Paolo Fox, dopo la mancata messa in onda del suo Speciale Oroscopo torna alla riscossa e punzecchia in diretta Giancarlo Magalli.

In seguito alle polemiche impazzate sui social a causa della scelta della Rai di non mandare in onda lo speciale de “I fatti vostri”, con l’Oroscopo per il 2017 di Paolo Fox, per dare spazio alle vicende sull’attentato di Istanbul, Rai2 ha deciso di trasmettere il giorno dopo la puntata incriminata. Sembrava essere tornato il sereno, soprattutto tra i conduttori. Ma ciò non è accaduto.

magari fox

Durante la puntata di ieri della storica trasmissione di Rai2, Paolo Fox e Giancarlo Magalli si sono scambiati alcune parole al vetriolo, come già successo l’anno scorso durante una diretta. Il motivo è sempre lo stesso, l’incapacità di Magalli di tenere a bada la noia mentre Paolo Fox spiega al pubblico cosa dicono le stelle.

Un sospiro del conduttore ha scatenato le ire dell’astrologo che ha cominciato a lanciare frecciatine “Che fa già sospira” chiede Fox a Magalli, che risponde pacatamente “Le abbiamo lasciato il posto” riferendosi alla puntata andata poi in onda il 2 Gennaio, “Ormai la oscuro, non la massacro solamente” ma Magalli risponde difendendo il palinsesto e i colleghi di “Mezzogiorno in famiglia” che hanno visto ridursi il proprio spazio, ma ecco che l’astrologo risponde ironicamente “E certo tanto non lo guarda nessuno“. Ma ecco il video:

 

 

Le casalinghe e i pensionati si saranno davvero divertiti durante questo siparietto, ma si sa che tra il cast de “I Fatti Vostri” non corre buon sangue. Giancarlo Magalli ha da tempo pubblicamente ammesso di non avere simpatia per la sua co-conduttrice Adriana Volpe, ritenendola lontana dal suo modo di fare televisione, e ora c’è la nuova faida interna con il mago delle stelle Paolo Fox.


valentinaturci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts
Inline
Inline