Mariah Carey doveva essere la star della serata dell’ultimo dell’Anno in quel di New York ma la sua performance si è trasformata in una vera e propria figuraccia. 

mariah carey

 

Dopo qualche giorno dall’accaduto è la stessa cantante a rilasciare un’intervista ad EW.com, in cui spiega cosa è accaduto durante il Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest. Mariah Carey ringrazia il suo manager Dick Clark per esserle stata vicino, di quanto anche lui sia mortificato per l’accaduto e che questo “incidente” non andrà ad intaccare i prossimi live che l’aspettano.

Quindi sia Mariah che il suo manager confermano che si è trattato di un errore tecnico che non ha permesso alla cantante di esibirsi come voleva. Infatti durante la serata i suoi auricolari non avrebbero funzionato a dovere e, anche senza, il suono era troppo disturbato per cantare. Lo staff si scusa comunque con la rete per questo fallimento costato migliaia di dollari.  Durante l’intervista la Carey ringrazia di cuore il suo veri fan per il supporto e i media per non aver strumentalizzato la cosa.

La star americana sarà protagonista di un suo show televisivo, Mariah’s World. Le serie, composta da otto puntate, seguirà la cantante durante il suo tour e i piani per il suo prossimo matrimonio. Nei prossimi mesi sarà anche in tour con la star Lionel Richie, ed è proprio ad Ew.com che Mariah esprime tutto il suo entusiasmo dichiarando che sarà davvero eccitante, pieno di grandi hit e grosse sorprese per i fan.

 


Commenta su Facebook!

valentinaturci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline