Non capita tutti i giorni di acquistare un Iphone 5s nuovo di zecca e ritrovarsi il numero di Adele in rubrica.

 

adele-performs-in-england-march-2016-billboard-1548

 

E’ accaduto in Gran Bretagna dove Sophie Highfield, una giovane donna di 31 anni, si è accorta all’improvviso di avere numeri di telefono di star del calibro della cantante Adele, del fashion blogger Gok Wan e dell’ex Spice Girl Emma Bunton.

La donna aveva acquistato mesi fa un Iphone 5s che credeva fresco di fabbrica, ma dopo un po’ di tempo scorrendo la rubrica si è accorta di avere dei nominativi che non le appartenevano. Dopo un attento esame si è accorta che in rubrica c’erano i contatti di molte star britanniche che non potevano certo essere stati aggiunti da lei. Quindi Sophie Highfield si è rivolta alla Apple che ancora oggi non riesce a dare una spiegazione concreta all’accaduto.

“Il cellulare doveva essere nuovo di zecca e usato da nessuno” dichiara la giovane donna alla stampa. “Non ho idea di cosa sia accaduto. Ho avuto accesso a centinaia di numeri di persone. Non me ne sono accorta subito perché i numeri non erano nella mia rubrica personale ma al momento di inviare un SMS ho digitato la lettera “A” ed è venuto fuori Adele”

“Ci sono un sacco di celebrità.” aggiunge, “Emma Bunton, Denise Welch, Gok Wan. Credo che il telefono possa essere appartenuto a qualcuno della BBC o dell’industria televisiva.”

“E’ molto irritante averli tutti li.” dichiara Sophie “Non ho veramente idea di quanti possano essere, saranno centinaia e non li ho acquistati ma me li sono ritrovati per le mani.”

Sophie, che ha acquistato l’Iphone nel Giugno del 2014, dice che non c’è alcuna possibilità che lei abbia aggiunto tutte queste persone e crede di avere i dati di altri utenti Iphone nel suo cellulare. Quindi attenzione ai vostri dispositivi, potreste ritrovarvi amici di qualche celebrity.

 


Commenta su Facebook!

valentinaturci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts
Inline
Inline