Sabato 7 Gennaio Richard Madden sarà il primo dei superospiti della nuova edizione di “C’è posta per te” 

“C’è posta per te”  sta per inaugurare la nuova stagione del 2017, su Canale 5,  con un ospite internazionale che farà la gioia, soprattutto del pubblico femminile: Richard Madden.  L’attore scozzese si è confermato uno dei più amati nel nostro Paese grazie alla sua recente partecipazione a“Medici -The Masters of Florence” dove ha interpretato il ruolo di Cosimo de’ Medici, anche se era già molto conosciuto per il suo ruolo di Robb Stark in “Game of Thrones”.

 Richard Madden ha registrato la puntata lo scorso 11 Novembre quando è venuto appositamente a Roma negli studi di Cinecittà. Ad invitarlo a partecipare a “C’è Posta per Te” è stato  un marito che voleva fare un regalo alla moglie affetta da sclerosi multipla, che era rimasta particolarmente affascinata dalla prova  di Richard Madden nei panni di Cosimo de’ Medici. Un gesto d’amore che ha trovato prontissima risposta nella trasmissione di Maria De Filippi che da anni regala gioie di questo tipo ai suoi telespettatori con l’aiuto di star internazionali.

Ecco alcune foto che testimoniano la partecipazione di Richard Madden alla trasmissione di Maria de Filippi.

 

Segui le pagine Facebook Kit Harington e Richard Madden Italian FanRichard Madden FanJon Snow The Bastard Italia I Medici – Masters of Florence Italia,


BlackRose

Anima folle e dispersa in un mondo di finti santi.

View all posts
Inline
Inline