L’astronauta Samantha Cristoforetti ha dato alla luce la sua bambina nel mese di novembre, ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore.

 

Samantha Cristoforetti ha reso l’Italia orgogliosa con la sua missione sulla stazione Spaziale Internazionale e una volta tornata sulla terra è diventata una testimonial importante per l’Agenzia Spaziale Europea. Da oggi però siamo venuti a conoscenza che la donna è diventata anche la mamma di una splendida bimba a cui ha dato due nomi particolari: Kelsey Amal. che significano rispettivamente coraggiosa (Kelsey) e speranza (Amal)

samantha-cristoforetti-11

Il parto è avvenuto alla fine di novembre a Colonia, sede dell’Esa, ma la notizia è trapelata solo ora. A dare notizia dell’evento alla stampa sono stati i neo genitori, il compagno di ‘AstroSamantha‘ è Lionel Ferra, ingegnere francese ed istruttore di astronauti che lavora con lei all’Esa di Colonia. Un amore spaziale tra le stelle verrebbe da dire.


Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts
Inline
Inline