L’attrice americana Carrie Fisher  si è spenta a causa di un malore due giorni fa. I videogiocatori “The Old Republic” hanno voluto farle l’ultimo saluto all’attrice.

Questi giorni sembrano circolare soltanto notizie tristi e tra queste c’è quella riguardante la perdita di Carrie Fisher, conosciuta da tutti come la principessa Leia di Star Wars. A distanza di poche ore un’altra notizia ha sconvolto i fan, quella della morte inaspettata della madre della Fish, Debby Reynolds.

Carrie Fisher, i giocatori The Old Republic di Star Wars omaggiano la loro principessa

Molti sono stati i messaggi di cordoglio per ricordare Carrie. Ad omaggiarla non è stato solo il mondo reale, ma anche quello virtuale. I giocatori del più grande e conosciuto gioco di ruolo inerente alla saga, ha deciso di incontrarsi sulla piattaforma digitale per omaggiare la loro principessa scomparsa. I The Old Republic hanno dato l’ultimo saluto al Castello di Organa patria del personaggio di Leia.

 


mm

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts
Inline
Inline