La modella ed attrice statunitense Emily Ratajkowski, giusto per non rimanere inosservata ha deciso di regalare ai fan una sua foto  in déshabillé.

Sicuramente gli auguri i Emily Ratajkowski rimarranno nella storia. La modella ha postato delle foto su Instagram completamente nuda. Non è la prima volta che Emily mette in mostra il suo corpo senza veli, ma questa volta l’ha voluto fare esclusivamente per augurare a tutti un felice Natale, con il suo collage fotografico Christmas Cards. Nella foto la modella (“come mamma l’ha fatta”)si copre le parti intime con le mani, ma comunque lasciando intravedere le sue forme. Inutile dire quale è stata la reazione dei fan:  dopo qualche ora la foto ha riscosso 230 mila like, diventando virale sui social.

Emily Ratajkowski nuda


Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts
Inline
Inline