Da giovedì 22 dicembre, ritorna MasterChef Italia 6 su Sky Uno. Quali novità avranno in serbo per noi i quattro giudici?

Il talent culinario MasterChef Italia, di origine britannica, muoverà i passi per iniziare una nuova stagione capitanata dai quattro giudici di sempre: Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo. 

MasterChef Italia 6: ritorna il talent culinario più seguito della tv

La gara per aggiudicarsi il grembiule da MasterChef e passare la prima selezione, si terrà nel piazzale della stazione di Milano, dove 150 “cuochi”si sfideranno sotto gli occhi di giudici e passanti.

La trasmissione prevede un susseguirsi di prove in cui i concorrenti dovranno dimostrare le loro abilità ai fornelli. I futuri chef sono messi alla prova, tra stress sia fisici che psicologici, nella preparazione di piatti che dovranno conquistare il palato dei giudici!

La sesta stagione di MasterChef  introduce delle piccole novità: la prima è che vedremo due puntate girate all’estero, una in Spagna e l’altra in Grecia; un’altra è la presenza di ospiti di portata internazionale, ed infine l’introduzione del doggy bag, contro la lotta allo spreco alimentare, per ogni concorrente.

Il quartetto di Chef, dopo aver passato sei mesi a registrare le puntate che andranno in onda domani su Sky Uno, si sente pronto a voler bissare (magari per MasterChef 7) questa esperienza, ogni anno sempre nuova, dove oltre condividere la passione per la cucina è nato un rapporto basato sull’amicizia e complicità.

 


Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts
Inline
Inline