La creatività e la tradizione si incontrano nel buffet lunch proposto dall’executive chef Niko Sinisgalli del Tazio al Boscolo Exedra Hotel  presso p.za della Repubblica a Roma.

 Venerdì 16 dicembre 2016 l’executive chef Niko Sinisgalli ha presentato alla stampa e ai blogger, nello splendido Ristorante Tazio, la nuova formula per il pranzo, il buffet lunch, con un menù originale, composto da piatti della tradizione culinaria italiana ma rivisitati una chiave moderna e creativa.

buffeluch2

L’executive chef Niko Sinisgalli propone la formula del buffet lunch, fenomeno tipicamente americano, che negli ultimi anni ha trovato larga diffusione in Italia e, in particolare, nella Capitale.

Al Tazio la formula del brunch sarà dal lunedì al venerdì e darà la possibilità di gustare i migliori piatti dello chef ad un prezzo unico venendo sicuramente incontro alla frenetica “vita da ufficio”, per chi vuole essere coccolato con un buffet gourmet.

buffetlunch

La sapienza dello chef Sinisgalli nell’esaltare piatti di terra e di mare di grandissima qualità propone un menù che si compone di elementi della tradizione, che puntano non solo ad esaltare la qualità delle materie prime ma anche la creatività e la voglia di sperimentare dello chef senza mai perdere di vista l’importanza che ha la cucina tradizionale del suo percorso culinario. Così il brunch da evento pop si vuole imporre come un’esperienza sensoriale unica.

maggiori info su: http://www.nikosinisgalli.com/ nikosinisgalli


Commenta su Facebook!

robertoleofrigio

View all posts
Inline
Inline