Tirando le somme di questo 2016, la fashion blogger risulta tra i primi in classifica su Instagram seguita da Gianluca Vacchi

L’anno sta per concludersi e si iniziano a tirare le somme per vedere quali sono stati i profili più amati di Instagram. La bellissima blogger Chiara Ferragni si è piazzata al primo posto del social network fotografico con i suoi 7,3 milioni di fan: conquistando così la classifica italiana.schermata-2016-12-10-alle-10-40-44

L’imprenditore Gianluca Vacchi segue a ruota la fotomodella aggiudicandosi il secondo posto con 6,6 milioni di seguaci, mentre il terzo posto va al fashion blogger, nonché stilista e attore Mariano di Vaio con 5,1 milioni di follower e a seguire Belén Rodriguez (4,8) al quarto posto. Mentre tra gli sportivi Mario Balotelli (4,6) e Valentino Rossi (3,6), con il rispettivo quinto e sesto posto.

Ma nella classica dei Top Ten composta da Vip, troviamo solo un’eccezione, l’account di Instagram di Papa Francesco al 7° posto, che ha guadagnato nel giro di un anno 3,3 milioni di follower,  superando addirittura il fidanzato della Ferragni, il rapper Fedez, che si aggiudica l’ottavo posto della classifica pari con El Sharaawy.

Alla fine della Top List di Instagram la Marcuzzi con 2,6 milioni di fan. L’hashtag più utilizzato? beh da noi che siamo dei romanticoni non poteva che essere #love!

 


Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline