Arrivano  oggi alcune delle ultime novità sugli aggiornamenti del gioco. Per le prossime news toccherà aspettare il 12 dicembre.

E’ arrivato poco fa l’annuncio ufficiale sulle ultime novità su Pokémon Go, il gioco che ha fatto impazzire generazioni di ragazzi. Già qualche settimana fa si respirava aria di novità, ma si aspettava l’ufficialità della notizia: 100 nuovi Pokémon di seconda generazione e gli scambi tra gli allenatori . Proprio poche ore fa Niantic Inc. ha diffuso la news affermando che questo sarà solo un piccolo assaggio delle ultime novità che verranno svelate nei prossimi giorni.

 

pokemon-game-1600485__480

Con l’ultimo aggiornamento gli Allenatori potranno trasferire più Pokémon insieme al Professor Willow, modifica non indifferente dato che il player impiegava molto tempo per trasferirli singolarmente. Altra novità, le icone con i diversi tipi di esemplari sono state inserite alle schermate di preparazione alla lotta e della palestra.

Il Pokémon da voi prescelto, se non di forma evoluta, dovrà raggiungere un certo numero di caramelle per l’evoluzione, opzione che è stata aggiunta  alla schermata delle notificazioni del compagno.

Infine alla schermata informazioni di ogni esemplare (in passato un compagno), saranno aggiunti i chilometri totali percorsi proprio dal compagno.

Questo è solo un piccolo assaggio sulle novità che interesseranno i nostri player e che dovranno aspettare il 12 dicembre per gli altri aggiornamenti.


mm

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts