Albert Espinosa è venuto a Roma per firmare le copie del suo nuovo “Il Libro segreto dei Rossi” e ad accompagnarlo c’erano i Braccialetti Rossi Mirko Trovato e Pio Luigi Piscicelli.

 

Una giornata di festa all’insegna dei Braccialetti Rossi. Per gli italiani in televisione è stata la prima serata senza la serie, che ha tenuto incollati 4,5 milioni di telespettatori e sul cui destino si sta discutendo in Rai (leggi la nostra esclusiva), ma i fan romani hanno potuto passare un pomeriggio ancora insieme a Toni e Davide. Pio Luigi Piscicelli e Mirko Trovato, due dei Braccialetti Rossi più amati infatti hanno partecipato al firmacopie del nuovo libro di Albert Espinosa, nella Capitale alla Feltrinelli di Via Vittorio Emanuele Orlando per presentare “Il Libro segreto dei Rossi”.

Ragazze e genitori in coda sin dalle 10 del mattino per un posto in prima fila, con un’eccezionale disponibilità dimostrata come sempre da Mirko Trovato e Pio Luigi Piscicelli, oltre che dall’autore Albert Espinosa decisamente commosso come sempre dall’accoglienza che riceve in Italia:

“È sempre bello venire a Roma davanti a queste persone, questa serie è un successo. Io sono il personaggio di Leo, Braccialetti Rossi è la mia autobiografia. Ho perso una gamba, un polmone, sono sopravvissuto con il 3% e la felicità esiste perché la felicità è essere vivo. La versione italiana della serie Braccialetti Rossi è la migliore in assoluto”.

 

Mirko Trovato ha dichiarato:

“Io penso che la felicità è una cosa bellissima che non dovrebbe mai mancare nella propria vita. I Braccialetti insegnano che la felicità la si può trovare nelle piccole cose”.

 

Pio Luigi Piscicelli è più filosofo:

“Essere felici significa contemplare i propri sogni sempre e riuscire a conseguirli. Ora le persone non solo ci conoscono ma ci apprezzano per il lavoro svolto, soprattutto i ragazzi che vivono situazioni così complesse”.

Guarda il video con l’intervento integrale

Il libro “Il libro segreto dei Rossi” di Albert Espinosa è edito in Italia da Salani che da sempre è editore dello scrittore spagnolo che con “Il Mondo Giallo” ha venduto oltre 200 mila copie solo nel Bel Paese.


Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts