La webstar Del Mare, diventato famoso grazie al Social Network, è stato accusato di falsificare i suoi follow.

Se avete seguito Maria Express 2, il reality “parallelo” a Pechino Express creato da Trash Italiano, avrete avuto modo di conoscere Nathan del Mare, twistar e webstar con più di 10.000 followers su Twitter, appassionato di musica, trash, uomini e frasi da Smemoranda, da retwittare come se non ci fosse un domani.

Questa mattina, purtroppo Nathan è stato protagonista di un grosso scivolone che gli è valso decine di tweet inviperiti: con la speranza di raccogliere ulteriori follower, la webstar milanese ha pubblicato uno screenshot, chiaramente photoshoppato, in cui si vantava di essere riuscito ad ottenere il follow di Tiziano Ferro, artista LGBT in procinto di pubblicare il suo nuovo disco “Il mestiere della vita”. Ecco il post incriminato:

Tutto come da copione: Nathan del Mare (alias Social-Patico su Twitter) ha prima cancellato il tweet e successivamente si è messo ad inveire contro quelli che lo criticavano, per poi “minacciare” (si fa per dire) di abbandonare un social grazie al quale è riuscito ad ottenere grande visibilità.

Nathan del Mare alias Social-Patico lascia Twitter e chiude il suo account? Difficile, davvero molto difficile, pensare che possa permettersi di farlo.


albertomuraro

View all posts
Inline
Inline