Per la sesta puntata della serie “Braccialetti Rossi 3” Boom di ascolti, con più di 4.000.000 spettatori, tra cui i commenti disperati dei fan che hanno invaso i Social. Da come hanno registrato i numeri, sembra che si tratti del miglior risultato di ascolti della stagione.

Una valle di lacrime si è rivelata la puntata di ieri, dopo la morte inaspettata del personaggio interpretato da Denise Tantucci, Nina, uno dei più amati della serie. Ma “Braccialetti Rossi 3”, dovrà dire addio ad un altro personaggio? Nella prossima puntata, prevista per il 27 novembre, sarà Bobo al centro dell’attenzione e lascerà con il fiato sospeso fino all’ultimo i fan. L’intervento che l’aspetta è molto delicato, sopratutto perchè sarà il cuore di Nina a ridargli la vita, ma bisognerà vedere se l’operazione andrà a buon fine.

nel-finale-di-braccialetti-rossi-3-nina-muore

Nei primi 10′ in anteprima su Rai Play  (guarda il video) infatti vediamo proprio Bobo mentre si prepara ad essere operato dal Dottor Baratti. Tra i due c’è uno scambio di battute durante il quale il giovane prega il medico di dirgli se c’era stato qualcosa tra lui e Nina. Intanto Flam e gli altri Braccialetti Rossi si trovano ad osservare un’eclissi di luna durante la quale la bambina chiede a Chicco di levarle finalmente le bende dagli occhi e scoprire così se abbia o meno riacquistato la vista. Il gruppo si mostra unito nonostante il grande dolore appena provato, anche Leo combatte tra la vita e la morte, peggiora sempre più a causa della sua brutta malattia dopo aver sentito per la prima volta battere il cuore del figlio durante l’ecografia di Cris. Riuscirà a sopravvivere? I fan sperano in un lieto fine, dopo il vuoto lasciato dalla morte inaspettata della ragazza nella precedente puntata!


Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts
Inline
Inline