gamerome

Un evento senza precedenti per la capitale, dal 10 al 13 arriva GameRome innovativa manifestazione, totalmente gratuita, dedicata al mondo del Videogioco. Nel centro commerciale di Parco Leonardo e nelle ampie sale dell’UCI Cinemas si terrà il primo Red Carpet del Videogioco.

Dal 10 al 13 novembre prenderà vita un “parco a tema del videogioco” temporaneo. Contest, cosplayers, tornei, flash mob, maratone di film, raduni ufficiali, postazioni da gioco e attività dedicate ai nomi e i brand più amati della storia del videogioco, con esclusivi gadget e premi per il pubblico.

GameRome si annuncia come un vero proprio evento, dove tutti potranno entrare nel mondo del videogioco, una manifestazione totalmente gratuita, grazie alle capacità organizzative del team creativo e dei numerosi sponsor. Talky Media sarà presente alla manifestazione anche con un piccolo stand in collaborazione con il Fantafestival, vi aspettiamo numerosi per maggiori informazioni e dettagli vi lasciamo tutte le coordinate per arrivare e il ricco programma, al sito dedicato, non senza avvisarvi di clamorosi tornei di Pokemon, Minicar e sfilate di cosplayer in versione Tomb Raider !!!

Homepage

 

 

 

 

 

 

 


robertoleofrigio

View all posts