Anche lo Youtuber si congratula su Twitter per il nuovo progetto della amica e collega del Web: nel mezzo, anche spazio per gli haters e coloro che sanno “solo giudicare ormai”.

Ha fatto il giro del Web la notizia che “Succede”, il romanzo scritto da Sofia Viscardi, sarà presto trasposto su pellicola con la Youtuber nei panni di co-sceneggiatrice. E sono tanti i colleghi del Web che hanno voluto congratularsi con la Webstar per questo nuovo e inaspettato traguardo. Fra loro c’è anche Alberico De Giglio: un tweet per fare i complimenti alla Youtuber e rispedire al mittente le critiche di chi passa troppo tempo a giudicare la vita altrui: “Il problema è che la gente sa solo giudicare ormai… ma fatevela na vita anziché giudicare quella degli altri. #succedeILFILM”, ha cinguettato lo Youtuber.

Tweet di complimenti e stoccate agli haters. “Vorrei vedere loro al posto di Sofia. Bla bla bla, la gente sa fare solo questo”, continua Alberico De Giglio. Che poi risponde così a un tweet, ora rimosso, di un utente che lo accusava di ipocrisia per aver definito le sue fan delle “stalker”: “Ma io sono libero di chiamare chi voglio come voglio, non capisco proprio questo modo di pensare. Pace!”.

Lo Youtuber, che ha da poco compiuto 18 anni, dopo la pubblicazione de “La Notte” ha dato l’addio alle video-challenge per proporre contenuti di maggior qualità e raffinare le sue doti interpretative: il suo sogno, come ha confermato anche di recente, è quello di diventare un attore. E chissà se sogna pure di riuscire a ottenere una piccola parte nel film ispirato al libro di Sofia Viscardi. Nel frattempo, si limita a parare le critiche che stanno arrivando alla collega del Web: “Le voglio bene e le critiche sono sempre accettate, ma evitate di parlare quando le cose non le sapete. Grazie a tutti per la comprensione!”, ha concluso lo Youtuber.


giacomocorvi

Content editor, si occupa di Webstar e fenomeni virali.

View all posts