“Temptation Island 2017” volge al termine per una coppia e ci rivelerà finalmente che cosa ne sarà delle coppie in gara. Chi riuscirà a superare gli ultimi ostacoli?

Temptation Island 2017 | Liveblogging ore 00.04

Ruben continua a mostrarsi fermo nella decisione presa durante l’ultimo falò di “Temptation Island 2017”. Ha capito di non poter stare con una persona che lo ama a giorni alterni e soprattutto si è sentito mancare di rispetto. Francesca prova a giustificarsi, ammette le sue colpe e gli chiede scusa. Subito dopo diventa di nuovo aggressiva e fa notare al fidanzato che anche lui ha tratto il suo vantaggio da questa avventura. Ruben però sembra deciso a lasciare “Temptation Island 2017” senza l’ormai ex fidanzata, ma prima della pubblicità scopriamo che Francesca cercherà di fargli cambiare idea in ogni modo. Non riuscirà però a portare a casa una vittoria. La puntata di “Temptation Island 2017” ci lascia con le anticipazioni della prossima puntata. Due coppie potrebbero scoppiare per un tradimento evidente: chi saranno?

Temptation Island 2017 | Liveblogging ore 23.58

La prima coppia di “Temptation Island 2017” a scegliere due strade diverse è quella di Francesca e Ruben. Quest’ultimo le ha ormai dimostrato quanto abbia sbagliato nei suoi confronti e nessuno dei due ha più voglia di tornare a casa con l’altro. Le ultime parole di Francesca riguardano ancora una volta l’infelicità che ha provato al fianco del fidanzato. Ruben invece si sente più leggero e forte rispetto alla sua entrata nel reality. Al mattino tuttavia, Francesca fa marcia indietro e chiede a “Temptation Island 2017” di avere un nuovo confronto con l’ex fidanzato nel tentativo di riunirsi a lui.

Temptation Island 2017 | Liveblogging ore 23.53

“Temptation Island 2017” ci mostra il confronto fra Ruben e Francesca. Il fidanzato riesce finalmente ad avere la sua rivincita, ma prima vuole ascoltare le parole della ragazza. Francesca sottolinea quanto sia infelice con lui, ma anche di aver visto altri lati positivi. Quando la parola passa a Ruben, per la fidanzata non c’è più scampo. Arriva anche a negare determinate parole dette durante le puntate ed è qui che Ruben le mostra con i filmati e le prove quanto invece gli abbia mancato di rispetto. “Temptation Island 2017” accende le luci su una determinazione che finora i fan non hanno visto in Ruben.

Temptation Island 2017 | Liveblogging ore 23.36

Arriva il momento più atteso da tutti i fan di “Temptation Island 2017”. Francesca chiede il confronto con Ruben ed è decisa a mettere i puntini sulle i per quanto riguarda il loro rapporto. Prima di incontrarlo, cerca però di fare le valige ed andarsene. Le ragazze però la fermano ed è così che si convince a dare un’ultima possibilità a Ruben. I fidanzati invece caricano a molla il ragazzo, spingendolo ad essere uomo ed a non cedere di fronte a Francesca. Soprattutto la single di “Temptation Island 2017” gli raccomanda di non far crollare quanto ha costruito in questi giorni. Francesca è ambiziosa e vorrebbe un ragazzo grintoso al suo fianco. Ruben però sembra distante da questo ideale: cosa succederà?

Temptation Island 2017 | Liveblogging ore 23.18

Alessio fa decisamente marcia indietro nel suo rapporto con Jessica, tanto da non sopportare di vedere il nuovo video sulla fidanzata. “Temptation Island 2017” lo mostra sull’orlo delle lacrime, mentre sottolinea di essersi accorto di amare Valeria. Il video più scottante tocca a Antonio, che scopre quanto Veronica non sopporti il suo menefreghismo. Lo accusa di stare sempre al telefono, di non pensare a lei quando sono insieme. Antonio però si giustifica ribadendo di aver bisogno di lavorare e per questo dà sempre il massimo. “Temptation Island 2017” ci rivela che il primo confronto viene richiesto da Alessio. Parla tuttavia anche delle esterne avute con la single, che di certo lo hanno conquistato e confuso allo stesso tempo.

Alessio riceve il video di risposta di Valeria e scopre che la fidanzata non ha alcuna voglia di vederlo. Gli chiede di rispettare la sua decisione ed il fatto che desideri avere ancora del tempo per riflettere. “Temptation Island 2017” ci rivela che Valeria confiderà tutto agli altri ragazzi.

Temptation Island 2017 | Liveblogging ore 23.02

Se Valeria sembra decisa a chiudere, “Temptation Island 2017” ci mostra che anche un’altra coppia rischia la frattura definitiva. Antonio confida a Francesco di stare meglio senza Veronica e di trovare la single Jessica molto intelligente. Il fidanzato di Veronica non si risparmia nei gesti romantici nei confronti della Tentatrice, tanto da prenderla in braccio per riportarla al villaggio. Anche se durante il falò la fidanzata mantiene un self-control significativo, subito dopo si lascia andare a lacrime senza fine.

Verrà confortata da Camillo, che ancora prima di capire cosa stia succedendo, l’abbraccia per tranquillizzarla. Veronica è sempre più sconvolta e non riesce a credere di aver scoperto solo ora la verità su Antonio. “Temptation Island 2017” ci rivela che anche Valeria è sempre più furiosa con Alessio.

Temptation Island 2017 | Liveblogging ore 22.47

Il secondo falò di “Temptation Island 2017” ci mostra un Alessio particolarmente furioso. I fidanzati dalle altre ragazze gli fanno notare che anche lui non è stato proprio fedele e Nicola in particolare pensa che fra Alessio e Carmen sia successo qualcosa. Nel vedere il video, Valeria prende le distanze dal fidanzato e non si riconosce nelle sue parole.

“Ha tirato troppo la corda e si è spezzata. Un uomo come lui non lo voglio”

Il conduttore di “Temptation Island 2017” le rivela tuttavia che c’è un secondo video che l’aspetta. Come reagirà?

Temptation Island 2017 | Liveblogging ore 22.35

Mentre Sara è già pronta a fare le valige, “Temptation Island 2017” sposta i riflettori verso Alessio. Carmen è sempre più provocante ed il ragazzo di certo non è indifferente. Si arriva a parlare anche di baci e la single del reality gli suggerisce di seguire il cuore. Subito dopo, Alessio si rende conto di aver superato ogni limite ed allontana la Tentatrice. Come reagirà la fidanzata nello scoprire la verità? Carmen intanto raggiunge il ragazzo sulla spiaggia, ma ritorna indietro da sola.

Il giorno dopo, “Temptation Island 2017” ci rivela che Alessio ha fatto marcia indietro ed afferma di aver pensato costantemente alla fidanzata. Carmen però non ci sta ed è sempre più rabbiosa.

Temptation Island 2017 | Liveblogging ore 22.15

Francesca vede finalmente lo scherzo che Ruben e “Temptation Island 2017” hanno organizzato per lei. Viene mostrata un’esterna fra Ruben e Lucia La Bruna, in cui il fidanzato di Francesca non nasconde di essere infastidito dal comportamento della fidanzata. Dal suo punto di vista la ragazza guarda molto al futuro, ma solo per quanto riguarda se stessa e non la coppia o la famiglia. Francesca non ci vede più e sottolinea al conduttore di “Temptation Island 2017” di non essere quel mostro che ha dipinto il fidanzato.

“Io quella dolcezza, quella capacità di saperci fare con i bambini, gliele ho riconosciute tutte. Devo solo trovare il coraggio di capire cosa Francesca merita. Perché io merito di amare ed essere amata”.

“Temptation Island 2017” ci mostra una fidanzata in piena tempesta: irrefrenabile, non la smette di parlare e di sfogarsi. Sottolinea però di non aver provato nulla nel vedere Ruben vicino a Lucia, forse perché non ha visto il ragazza davvero interessato.

Temptation Island 2017 | Liveblogging ore 22.00

Il falò delle fidanzate di “Temptation Island 2017” spinge Sara a chiedere un confronto immediato con Nicola. Vederlo con la single del reality la fa andare in bestia e poco dopo finisce in lacrime. Sara pensa a quanto ha fatto per il fidanzato e pretende il falò di confronto.

“Io uno così non lo voglio, non mi rispetta. Non mi ama. Me ne voglio andare da qua dentro”

Il secondo video di “Temptation Island 2017” tocca a Selvaggia. Francesco non fa altro che lamentarsi di lei e del suo essere disordinata.

“Lei diventa un problema mio. Ma che persona è, chi ho vicino?”

Le parole di Francesco provocano una forte rabbia in Selvaggia, che crede ormai di essere distante anni luce dal fidanzato.

Temptation Island 2017 | Liveblogging ore 21.51

Il primo falò di “Temptation Island 2017” punta i fari contro Nicola, Ruben e Francesco. Il primo tuttavia non riceve alcun filmato sulla fidanzata e si dichiara felice.

“Per me la mia fidanzata rimane sempre la donna migliore che ho conosciuto”

Il primo video tocca quindi a Francesco, che può conoscere le lamentele di Selvaggia e non solo. La vediamo infatti impegnata in una guerra di cuscini con Riccardo, il Tentatore di “Temptation Island 2017”. Si passa poi a Ruben, che grazie al video su Francesca capisce quanto si lamenti di lui. La fidanzata non valuta in modo positivo la loro relazione e pensa di aver buttato due anni della sua vita. Alessio spinge infine Ruben a far vedere a Francesca chi è veramente.

Temptation Island 2017 | Liveblogging ore 21.36

Partiamo alla grande con questa quarta puntata di “Temptation Island 2017”. Diverse coppie sembrano sul punto di chiudere i battenti e non si parla solo di Francesca e Ruben. Anche Sara e Nicola sono sull’orlo di una crisi, a causa del comportamento del fidanzamento.

“Ho sbagliato tutto con lui”

La frase di Sara chiarisce la sua delusione e la sua volontà di voler concludere una storia d’amore che si è rivelata solo un sogno. “Temptation Island 2017” ci mostra come Nicola e Antonella siano invece sempre più vicini. E questo comporta una grande confusione nella mente del fidanzato di Sara, che si chiede se non sia ora di guardare altrove.

Temptation Island 2017

Temptation Island 2017” è pronto a regalarci emozioni anche nella sua puntata di oggi, 17 luglio. Nel quarto appuntamento con il reality show di Canale 5, diverse coppie potrebbero scoppiare, mentre si delinea all’orizzonte una possibilità che finora i fan avevano sottovalutato. Si è parlato a lungo del misterioso matrimonio: che riguardi una coppia uscita prima del tempo da “Temptation Island 2017”? Mentre Camilla e Riccardo ritorneranno in modo inaspettato sull’isola, fra sabbia e gelosia iniziano a delinearsi i primi confronti. Al centro Francesca e Ruben: che cosa succederà alla loro coppia?

Anticipazioni Temptation Island 2017 17 luglio| Francesca perdonerà Ruben?

L’atmosfera su “Temptation Island 2017” è ormai diventata bollente e di certo Filippo Bisciglia non si è tirato indietro nell’alimentare le gelosie di Francesca. Nella precedente puntata abbiamo visto infatti Ruben in confidenza con una nuova tentatrice, chiamata appositamente per aiutarlo a scuotere la fidanzata. Il promo di presentazione dello show ci ha già rivelato che per Francesca verrà superato un limite importante, tanto che chiederà il confronto con il fidanzato. “Temptation Island 2017” ci mostrerà la loro riappacificazione o una frattura definitiva? In un precedente articolo avevamo fatto un po’ di supposizioni sul destino di Francesca e Ruben.

Anticipazioni Temptation Island 2017 17 luglio| I falò del confronto

In queste puntate di “Temptation Island 2017” abbiamo visto altre due coppie sull’orlo di un baratro. Il rapporto fra Selvaggia e Francesco (alias Lenticchio) procede fra pianti e gelosie, anche se evidente il sentimento che anima la fidanzata. Le sue lacrime sono ormai diventate parte integrante del programma. Dall’altra parte troviamo invece Valeria ed Alessio, minacciati dall’ombra della single Carmen. A quest’ultima, il fidanzato ha riservato attenzioni particolari, ma sarà lui a chiedere il falò di confronto con Valeria. Aria di tempesta anche per Sara e Nicola, a causa della vicinanza fra il fidanzato e Antonella. Anche loro finiranno di fronte al fuoco del falò di “Temptation Island 2017”?

Sei un appassionato/a di gossip? Vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata!


Commenta su Facebook!

morganbarraco

View all posts
Inline
Inline

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi