“Il Segreto” ritorna domani, 18 luglio 2017, con l’appuntamento preserale estivo. La trama ci parla invece delle donne di Puente Viejo, sotto molti punti di vista. 

Il Segreto” mette in scena una settimana ricca di colpi di scena e tragedie. Nelle precedenti puntate, ci ha rivelato che quel corpo ritrovato a Murcia appartiene a Mariana. A darcene conferma sarà proprio Nicolas: la moglie è stata uccisa. In queste puntate invece vedremo fino a che punto saranno folli Elias ed Eulalia, mentre Emilia rimane in bilico fra Cristobal ed il suo istinto a fuggire dal militare. Le anticipazioni de “Il Segreto” del 18 luglio ci rivelano inoltre che Beatriz farà molte pressioni a Camila per capire che cosa la turbi. Hernando in seguito scoprirà tutto, ascoltando i loro discorsi.

Anticipazioni Il Segreto, 18 luglio 2017

Anticipazioni Il Segreto 18 luglio | Ad un passo dalla verità

Camila riuscirà a salvarsi dal tentativo di Elias di ucciderla. “Il Segreto” ci ha fatto temere il peggio per la Dos Casas, mentre il paese è scosso dalla morte di Mariana. Nicolas infatti farà ritorno con brutte notizie e si darà il via ai preparativi per il funerale della moglie. Hernando aiuterà il fotografo ad organizzare il trasferimento del corpo e la cerimonia funebre, mentre la tragedia unirà di nuovo Nicolas e i Castaneda. Le anticipazioni de “Il Segreto” del 18 luglio ci rivelano inoltre che Emilia solleverà dei dubbi sull’internamento di Eulalia. Cercherà infatti di ottenere informazioni da Francisca, ma Cristobal avrà la risposta pronta.

Anticipazioni Il Segreto 18 luglio | Francisca alla riscossa

Nelle precedenti puntate de “Il Segreto” abbiamo visto Emilia avvicinarsi di molto alla verità su quanto accadendo alla Montenegro. Non sembra tuttavia che abbia modo di capire fino a che punto Garrigues possa essere malvagio. Il militare infatti sarà il primo a confortare Emilia quando scoprirà che cosa è accaduto a Mariana e proprio sotto agli occhi di Alfonso. Approfittando dell’assenza del suo aguzzino, Francisca riuscirà invece a chiedere a Fe di organizzare al più presto un incontro con Mauricio. Le anticipazioni de “Il Segreto” del 18 luglio ci mostra inoltre Miel Amarga di nuovo in fermento: Candela capirà subito che Severo le sta nascondendo qualcosa.


Commenta su Facebook!

morganbarraco

View all posts
Inline
Inline