La tennista pugliese Flavia Pennetta, poche ore fa,  ha dato alla luce un bel maschietto. Ad annunciarlo è stata lei stessa sui suoi social. 

 

La vincitrice degli US Open del 2015, Flavia Pennetta, è diventata mamma da poche ore di un bel maschietto di nome Federico. A dare l’annuncio sono stati sia la campionessa che il padre del piccolo, Fabio Fognini anche lui tennista. Entrambi hanno condiviso una immagine sul loro profilo Twitter e Fognini ha rassicurato che sia la mamma che il bimbo stanno bene. La tennista ha partorito in una clinica a Barcellona, Spagna.

 

“Fabio e io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico.”

 

La tennista 35enne, di Brindisi, aveva già annunciato dopo la vittoria del torneo del Grande Slam di volersi dedicare alla famiglia. Per questo Flavia Pennetta ha lasciato le gare a soli 33 anni all’apice della carriera, dopo aver battuto la sua connazionale Roberta Vinci in quel di New York. La coppia si era sposata l’11 Giugno 2016 ad Ostuni, con una cerimonia in Chiesa alla presenza di molti personaggi dello sport come Boris Becker e le tenniste Francesca Schiavone, Roberta Vinci e Sara Errani.

 

Flavia Pennetta nel giorno del suo matrimonio
Flavia Pennetta nel giorno del suo matrimonio

 

Tantissimi auguri ai neo genitori! Segui la pagina Anticipazioni Gossip e News


Commenta su Facebook!

valentinaturci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts
Inline
Inline