L’attore Leonardo DiCaprio è tornato di nuovo in piazza. Dopo mesi in cui i paparazzi non facevano che fotografarlo in compagnia di altre ragazze, alla fine è arrivata la conferma ufficiale della fine della relazione con la modella danese.

A quanto pare la relazione tra Leonardo DiCaprio e Nina Agdal è giunta al termine. Erano giorni che giravano voci negative riguardo la loro relazione. Proprio nel weekend  Leo era stato avvistato in compagnia di una bella donna dai capelli castani, dove ancora non si conosce l’identità e già li erano iniziati i pettegolezzi.

Leonardo Dicaprio

La scintilla probabilmente si era spenta già da un pezzo considerando che le effusioni in pubblico tra i due fossero sempre meno frequenti. Proprio recentemente Leonardo DiCaprio e la Agdal erano stati visti pranzare insieme ad Hollywood e l’attore era sembrato molto distratto,  impegnato con il cellulare a  scambiare dei messaggi.

La notizia della loro rottura è arrivata da una fonte vicina alla coppia i quali, secondo quanto riportato, insieme avrebbero deciso di chiudere definitivamente ma comunque mantenere buoni rapporti. La loro relazione è durata all’incirca un anno, per poi finire definitivamente come succede spesso per molte coppie dello spettacolo. Ma L’affascinante Leonardo DiCaprio siamo certe che non rimarrà molto tempo da solo, anzi, forse il suo cuore potrebbe già appartenere a qualcun’altra!

Segui la pagina: Anticipazioni Gossip e News!


Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts
Inline
Inline