“Il Segreto” si avvia verso una strada in salita per Hernando e Camila. Le anticipazioni del 19 maggio 2017 iniziano a preparare il terreno per la prossima tragedia, fatta di adii e di tradimenti. Che cosa succederà alla coppia più amata dai fan della soap?

L’amore verrà spezzato nella puntata de “Il Segreto” del 19 maggio. Camila non sospetta nulla di quanto stia avvenendo nella cittadina, proiettata solo verso Hernando. Ora che la coppia si è ritrovata, si è rinchiusa in una sorta di bolla di sapone in cui tutto sembra magnifico. Eppure, Matias sta organizzando un piano scottante con i fratelli, mentre i Dos Casas riflettono sulle prossime azioni. I due protagonisti de “Il Segreto” stanno organizzando in modo parallelo la fuga di Hernando. Nessuno dei due sa che Elias è diventato ancora più sospettoso di prima e attende solo il momento giusto per realizzare i suoi loschi piani.

Il Segreto anticipazioni 19 maggio

Il chimico de “Il Segreto” è infatti pronto ad avvisare la Guardia Civile al momento opportuno. Anche Matias si prepara a lasciare Puente Viejo. La missione che intende portare avanti con i fratelli è molto pericolosa, soprattutto perché dovrà portare con sé un’arma. La paura del giovane Castaneda di perdere Beatriz è molto forte e per questo deciderà di lasciarla, nonostante sappia che tutto cambierà da quel momento in poi. Le anticipazioni de “Il Segreto” del 19 maggio ci rivelano che Matia non sarà l’unico ad avere il cuore spezzato. Carmelo ha infatti raggiunto Mencia per darle l’anello comprato in precedenza, ma si dovrà fermare.

E mentre il paesino de “Il Segreto” è in festa per la sfilata di costumi, che sembra attirare l’attenzione di molte persone, Elias si renderà conto di che cosa stia tramando Camila. La donna sta sottraendo diverse cose dal laboratorio e dalla casa per donarle al marito, ma non sa che il chimico è molto attento. Ha capito che cosa stia facendo la donna che ama e per questo non tarderà a realizzare che sta avendo dei contatti con Hernando. Elias si sentirà tradito. Dopo tutto è andato a Cerceda solo per Camila e dal suo punto di vista ha fatto di tutto per accontentarla. “Il Segreto” farà luce su una telefonata che Elias farà alle autorità e che decreterà il destino non solo di Hernando, ma anche di Camila.


Commenta su Facebook!

morganbarraco

View all posts
Inline
Inline