“Solo Per Amore 2” muove i passi verso la sua terza puntata, che andrà in onda mercoledì 24 maggio 2017. Tanti i colpi di scena nel finale precedente ed un unico dubbio: che cosa ne sarà di Andrea e Elena? Il perfido Ackermann riuscirà nel suo intento? Scopriamo le anticipazioni!

Abbiamo lasciato i protagonisti di “Solo Per Amore 2” alle prese con una situazione critica. Elena (Antonia Liskova) è stata spinta verso il baratro e rischia di morire. Un particolare che la accomuna con Andrea (Roberto Farnesi), l’uomo di cui si è invaghita all’istante e di cui ha sospettato allo stesso tempo. La frase emblematica detta da Fiore in punto di morte può infatti essere chiara solo alla luce della verità. Ad Elena mancano fin troppi elementi per poter capire che cosa volesse dire in realtà. Le anticipazioni di “Solo Per Amore 2” ci rivelano che la protagonista riuscirà comunque a sopravvivere e solo grazie ad Andrea. Ciò nonostante, i dubbi non riusciranno ad abbandonarla e non si tratta di Ackermann (Paolo Mazzarelli).

Solo per Amore 2

In modo inaspettato, “Solo Per Amore 2” ci rivela infatti che sarà Gloria (Valentina Cervi) a chiedere al marito di non sporcarsi ancora le mani di sangue. Dopo tutto hanno un piano da compiere e non vuole che niente e nessuno possa ostacolarlo. Anche se Elena cercherà un confronto con Andrea, non otterrà comunque le risposte che cerca. Il medico infatti non sospetta di avere un fratellastro e quanto sia coinvolto negli affari più loschi di Gianmaria. Nonostante la protagonista di “Solo Per Amore 2” non si fidi di Andrea, sceglierà infine di cambiare opinione. Il medico le rivelerà infatti il vero motivo per cui quel giorno si trovava nelle vicinanze del disastro aereo.

Solo per Amore 2

Nel frattempo, “Solo Per Amore 2” prosegue nella sua sottotraccia e ci rivela che Arianna (Laura Adriani) si avvicinerà ad Alberto (Gabriele Rossi). Claudio (Lorenzo Balducci) invece allontanerà Raffaella (Elisabetta Pellini), nonostante le sue avances. Le anticipazioni di “Solo Per Amore 2” del 24 maggio ci rivelano inoltre che ci sarà un nuovo colpo di scena. Ciocchi (Giancarlo Previati) verrà infatti arrestato per la sua complicità con Fiore e farà il nome del complice. Che cosa succederà?


Commenta su Facebook!

morganbarraco

View all posts
Inline
Inline