“Uomini e Donne” ci accompagna verso la conclusione del Trono Classico. Luca Onestini ha infatti annunciato da ormai più di una settimana la sua scelta e i fan del programma di Maria De Filippi sanno già che Soleil Sorge è riuscita ad emergere rispetto alle rivali. Quali sono invece le reazioni delle “scartate”? 

A “Uomini e Donne“, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini hanno perso la sfida contro la bionda Soleil Sorge. Luca Onestini ha tenuto i piedi in due scarpe per lungo tempo e l’ingresso dell’ultima arrivata non ha fatto che complicare le cose. In molti, Tina Cipollari esclusa, pensavano che il tronista di “Uomini e Donne” avrebbe scelto Cecilia, per via della forte sintonia e affinità. Eppure, qualcosa faceva già sospettare all’inizio del loro incontro che fosse tutta una manovra per far ingelosire Soleil.

Uomini e Donne - Luca Onestini

L’annuncio della scelta è già stato dato da “Uomini e Donne” grazie alle anticipazioni sul web, ma ora i fan vogliono solo assistere alle scene. Che cosa faranno o diranno Cecilia e Giulia nel sapere di essere state scartate? Luca ha inoltre voluto comportarsi in modo diverso dal rivale Marco Cartasegna, scegliendo di parlare prima proprio con chi non avrebbe scelto. Facile immaginare le lacrime e la rabbia, ma che cosa è successo dopo? “Uomini e Donne” non ci rivela nulla a riguardo, ma è possibile trovare indizi sparsi qua e là nel web.

…. #controtuttoetutti ?

A post shared by CeciliaZagarrigo ? (@cecilia_zagarrigo) on

Poco prima della scelta di Luca, Cecilia Zagarrigo fa un ultimo appello, sicura di andare contro corrente rispetto alla volontà del pubblico di “Uomini e Donne“. Una mossa quasi disperata, che racchiude tutto il suo sentimento, ma che alla fine non è servito a nulla. La ritroviamo invece al fianco del migliore amico, a cui ha dedicato un lungo post di ringraziamento.

Le parole di Cecilia lasciano pensare che l’avventura a “Uomini e Donne” si sia conclusa con una forte delusione per la Corteggiatrice. Scottata, ha preferito dirigersi verso altre strade, trovando conforto negli amici. Diverso invece l’atteggiamento di Giulia, che nonostante i vari insulti indirizzati a Luca Onestini, sembra non aver accusato il colpo.

…Non tutti i mali vengono per nuocere ? #livelovelaugh

A post shared by ▪️Giulia Latini▫️ (@bionditudo) on

“Non tutti i mali vengono per nuocere”, scrive in modo emblematico sul suo profilo Instagram. Che cosa avrà voluto dire? Di sicuro che ha superato la sconfitta regalata dal tronista di “Uomini e Donne“, ma vorrà forse dire che ha già trovato un altro ragazzo a cui votarsi? La svolta sembra esserci stata eccome, a distanza di soli quattro giorni in cui Giulia Latini ha voluto esprimere i suoi pensieri in un altro post. Ovviamente è indirizzato a Luca.

Non è dovuto, ma mi viene spontaneo scrivere due righe… È stata un'esperienza travolgente, una di quelle esperienze che ti fanno vivere inaspettatamente così tante emozioni contrastanti da farti sentire più vivo che mai. Non mi pento di nulla e purtroppo o per fortuna non cambierò mai, sarò sempre un'irriducibile romantica che mette il cuore davanti a tutto… Ma oggi, grazie anche a tante persone che mi sono state vicine, posso dirmi orgogliosa di come sono con tutti i miei pregi e tutte le mie innumerevoli stranezze. Nonostante tutto sono stati dei mesi che mi hanno fatta maturare tanto e per i quali non smetterò mai di ringraziare. Poi ho avuto la fortuna di conoscere tantissime persone splendide che ringrazierò sempre perché affrontano tutto ciò, non come un lavoro, ma proprio come fossero una grande famiglia… Il mio grazie è rivolto a tutti redazione, produzione, registi, costumiste, sarte, fonici, cameraman, autisti per tutte quelle volte in cui mi hanno sempre strappato un sorriso e mi hanno fatta sentire a casa ❤ Per concludere vorrei aggiungere… Ognuno vada per la sua strada, ti auguro il meglio

A post shared by ▪️Giulia Latini▫️ (@bionditudo) on


Commenta su Facebook!

morganbarraco

View all posts
Inline
Inline