“Il Segreto” continua a tenere banco con una trama fatta di amori impossibili e sentimenti riemersi. Nella puntata del 18 maggio 2017 sarà ancora Hernando ad essere al centro dell’attenzione dei fan, diviso fra novità positive ed una tragedia in arrivo

Le anticipazioni de “Il Segreto” del 18 maggio ci rivelano che Hernando sarà intenzionato a raggiungere Cerceda per trovare le prove della sua innocenza. In seguito all’incontro ed al seguente scontro con Camila, avvenuto nella puntata serale di martedì, il rapporto fra i due Dos Casas prenderà un’altra piega. Matias continuerà ad essere comunque un punto fermo per il possidente, che potrà comunque contare sulla vicinanza di Camila. Ora che i due si sono ritrovati, il loro sentimento risplende ancora di più, forte degli ultimi accadimenti. Nelle prossime puntate de “Il Segreto” assisteremo ad una nuova dichiarazione d’amore da parte di Hernando.

Il Segreto

La sua Camila è ormai diventata il perno non solo della sua esistenza presente, ma anche del suo futuro. Come immaginare i giorni senza la donna? Ovviamente nel cuore di Dos Casas c’è anche il volto della più giovane de “Il Segreto“, Beatriz, ma l’amore per la moglie è quanto di più inaspettato potesse colpirlo. Tuttavia, sappiamo già dalle anticipazioni del prossimo appuntamento serale che la felicità non durerà a lungo. Intanto, la trama de “Il Segreto” si muove su più fronti. Fe ha sorpreso Emilia nella villa della Montenegro e nonostante sia sconvolta dall’evento, deciderà di aiutarla e mantenere il segreto con la padrona.

Il Segreto

Francisca d’altronde è più impegnata a liberare Raimundo, non sapendo di star facendo il gioco del terribile Intendente. E anche Matias avrà il suo da fare, a causa delle pressioni dei fratelli. Riceverà infine la famosa pistola, che nelle puntate successive de “Il Segreto” consegnerà a Hernando perché possa difendersi, ma verrà anche sorpreso da Camila. Cuori infranti invece per Carmelo, che dopo aver raggiunto Mencia, si ritroverà di fronte ad un potenziale rivale in amore. E anche sul fronte Sol “Il Segreto” ci rivela che niente è in realtà cambiato. Anche se la donna si rende conto di aver sbagliato con Candela, non sarà comunque in grado di mutare il proprio animo.


Commenta su Facebook!

morganbarraco

View all posts
Inline
Inline