Il Circo Nero ce l’ha fatta e a Torvajanica si svolgerà il prossimo 12 agosto un evento assolutamente imperdibile totalmente gratuito, noi saremo media partner ufficiale!

Nel 2015 il Circo Nero (vista il loro sito ufficiale) ci aveva provato ma il litorale pontino non era ancora pronto, ora l’organizzazione che realizza i  party più famosi del mondo ce l’ha fatta ed abbiamo l’ufficialità: il prossimo 12 agosto a Torvajanica in piazzale Kennedy si svolgerà il più grande evento italiano totalmente gratuito di House Music! Una grande soddisfazione per tutto il Circo Nero che dopo le Spiagge Bianche del 2012 quando sulla spiaggia di Vada più di 30 mila persone poterono vivere un sogno unico e magico e adesso sono pronti a replicare su una delle mete più frequentate dai romani durante l’estate. La Capitale d’Italia meritava uno spettacolo simile e la città pomentina sará invasa da pazzi giocolieri, mangiafuoco acrobatici, domatori, donne feline, mezzi giganti e creature magiche… siamo fieri di annunciare che TalkyMedia sarà media partner ufficiale dell’evento!

Un evento spettacolare, Talky sarà media partner!
Un evento spettacolare, Talky sarà media partner!

Vivrete una notte ai limiti del surreale venendo trascinati nel mondo del Circo Nero, che non è solamente un’esperienza di clubbing ma una vera e propria esperienza sensoriale con un gruppo che partito da Firenze, una delle culle dell’eccellenza artistica italiane, ha conquistato ogni angolo del globo con dei tour mondiali con una sensazione costante di mistero tale da rendere il tutto ancor più sensazionale. Il Circo Nero sta arrivando e regalerà al pubblico del litorale pomentino oltre 8 ore continuative di show da far invidia ai più grandi eventi di tutto il pianeta! L’affluenza prevista è di circa 10 mila persone,  con il solo obiettivo di regalare una magica notte estiva di puro divertimento. Tutto questo sempre nel rispetto e la legalità con il Circo Nero che si è impegnato, con il patrocinio del comune di Pomezia e l’impegno del sindaco Fabio Fucci di mantenere il decoro urbano e di non servire alcolici ai minori di 18 anni. Questo perché divertimento in Italia troppo spesso fa rima con eccesso e illegalità, mentre quello che vi offre il Circo Nero è un’esperienza unica nel suo genere in totale sicurezza. Non ci resta che invitarvi a prenotare il vostro posto gratuito con il saltacoda, continuate a seguirci su Talkylife.it per sapere tutte le novità in vista dell’evento di Torvajanica il prossimo 12 agosto con la magia del Circo Nero!

Clicca qui per prenotare il tuo posto su Eventbrite gratuitamente!

 


Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts
Inline
Inline