Preparate le valige perchè potreste essere voi ed un vostro amico i fortunati che voleranno a Malibu per passare una giornata in spiaggia, sotto al solo e pranzare insieme ad Orlando Bloom, promotore di questa iniziativa a sostegno dell’UNICEF.

 Sulla sua pagina pagina Facebook, l’attore britannico Orlando Bloom, invita i suoi fan a trascorrere una giornata insieme a lui sulla spiaggiando, gustando un buon pranzo sotto al sole:
“Indovina un po’? Potresti unirti a me per un po’ di divertimento sotto il sole? Ti sto facendo volare a Malibu per pranzare con me, passare del tempo sulla spiaggia e altro. Tutto per sostenere l’UNICEF”.
Orlando Bloom
Orlando Bloom naviga in mare aperto in Pirati Dei Caraibi – La vendetta di Salazar” e adesso sta catturando onde sulle rive di Malibu e per qualche fortunato potrebbe arrivare il momento di mettersi la crema solare e di stendersi al sole in una delle più belle spiagge di Los Angeles, surfando insieme all’affascinante attore e pranzando con lui in una delle sue spiagge preferite.
Chiunque avrà la fortuna di vivere questa giornata da sogno, starà con Orlando Bloom, permetterà all’attore di seppellirlo nella sabbia, parlerà con lui di film, vita, amore, cibo, tempo! Sarà una giornata indimenticabile, con viaggio e hotel inclusi, la possibilità di farsi una quantità infinita di selfie con Orlando e parlare con lui di qualsiasi argomento.
Orlando Bloom
Questa iniziativa è volta a sostenere l’UNICEF, che salva e protegge i bambini più vulnerabili del mondo, lavora per garantire i diritti dei bambini e fornisce assistenza sanitaria, vaccinazzioni, nutrizione, servizi igienici, protezione e primo soccorso. Attraverso il loro lavoro in più di 190 paesi, UNICEF ha aiutato a salvare più bambini di qualsiasi altra organizzazione umanitaria, e in qualità di UNICEF Goodwill Ambassador, Orlando Bloom ha incontrato molti di questi bambini che hanno bisogno di aiuto. Le donazioni aiuteranno questa incredibile organizzazione a fornire un contenitore per alimenti terapeutico pronto all’uso per tutti quei bambini che soffrono di malnutrizione, garantendo per il loro futuro.
Cliccate qui per scoprire come partecipare!
Segui la pagina sugli attori britannici per rimanere sempre aggiornato.

Commenta su Facebook!

emanuelamineo

View all posts
Inline
Inline