“Il Segreto” continua ad emozionare i fan, apparecchiando una trama che solleva dubbi e speranze. Nella puntata del 17 maggio il tempo inizierà a scorrere molto più velocemente: Hernando riuscirà a mantenere il ritmo? Dopo aver a lungo atteso, si avranno inoltre notizie su Carmelo e Mencia. 

Continua la lotta ne “Il Segreto” anche nella puntata del 17 maggio. Il momento tanto atteso è finalmente arrivato ed abbiamo visto Camila muoversi velocemente verso la verità. Mossa da un forte sentimento per il marito, potrà godere di quell’abbraccio che tutte le ammiratrici stanno aspettando. La trama tuttavia ci ricorda che i momenti felici hanno vita breve e così sarà anche per la coppia ritrovata, che deve ancora trovare le prove dell’innocenza di Hernando. Le anticipazioni de “Il Segreto” del 17 maggio ci rivelano infatti che la sabbia della clessidra inizierà a scorrere inesorabilmente. Le fan della soap di sicuro non hanno dimenticato che l’accusa che pende sul capo di Dos Casas è importante e non potrà che portare verso un risvolto tragico.

Hernando e Camila non potranno stare a lungo insieme, nonostante corrisponde al desiderio che alberga nei loro cuori. Ancora una volta l’ombra di Elias incomberà sul loro matrimonio, anche se il chimico de “Il Segreto” non sospetta minimamente quanto avvenga nelle cantine di Los Manantiales. Matias infatti correrà a perdifiato fino ai sotterranei, solo per annunciare che Elias richiede disperatamente la presenza di Camila. “Il Segreto” ci ha già mostrato quanto il chimico sia tormentato dal rifiuto della Dos Casas ed è come se avesse avvertito che il pericolo è molto più vicino di quanto creda. Confiderà infatti alla donna di essere addolorato nel vedere che non crede alla sua versione dei fatti.

Elias accuserà velatamente Camila di aver preso sotto gamba anche gli avvertimenti delle autorità. La donna non potrà – e non vorrà! – raccontargli la verità, ma fino a che punto riuscirà a mascherare il suo umore? Le anticipazioni de “Il Segreto” ci parlano inoltre di Matias e del reato che ha dovuto mettere in atto pur di salvare Beatriz dalle grinfie dei fratelli. Il giovane Castaneda sembra aver deciso di piegarsi al ricatto, ma non è esente da dubbi. Il piano che i tre hanno in mente andrà a buon fine oppure il Fato de “Il Segreto” si abbatterà su di loro?


Commenta su Facebook!

morganbarraco

View all posts
Inline
Inline