“Il Segreto” ritorna con un doppio appuntamento il 16 maggio 2017. Che cosa succederà ai cittadini di Puente Viejo? Emozioni e rivelazioni attendono tutti i fan della soap, che finalmente potranno conoscere da vicino la verità su Hernando e l’incendio di Cerceda.

Il Segreto” ha continuato a mantenere alta la tensione in tutte le ultime puntate. La fuga di Hernando si concluderà presto? Le ammiratrici sanno bene che il possidente di Los Manantiales si sta nascondendo nelle cantine della villa, ma Camila deve ancora scoprirlo. In questi giorni la Dos Casas ha mostrato una forte confusione riguardo ai rumori ed ai furti avvenuti nella villa: scoprirà la verità? Le anticipazioni de “Il Segreto” del 16 maggio ci rivelano che Camila troverà una piantina della sua casa e capirà che esiste una zona diroccata di cui non è a conoscenza. Seguendo la mappa arriverà infine a trovare Hernando.

Il Segreto anticipazioni 16 maggio 2017

Abbiamo parlato del lungo abbraccio dei due protagonisti de “Il Segreto” alcuni giorni fa, ma rimane un punto interrogativo da risolvere. Qual è la verità sull’incendio di Cerceda? Il rapporto fra marito e moglie intanto è cambiato proprio grazie agli ultimi eventi. La freddezza iniziale di Dos Casas ha fatto spazio ad un sentimento profondo e travolgente, che ha spinto Camila a combattere per l’innocenza dello sposo. E questo nonostante la donna abbia rifiutato di giacere con Hernando durante la prima notte di nozze: ora invece Dos Casas è perdutamente innamorato. Ora le battaglie affrontate nelle precedenti puntate de “Il Segreto” sembrano finalmente giungere al termine.

Camila non ha più dubbi sull’innocenza del marito ed ha già dimostrato di essere più forte delle manipolazioni di Elias. Tuttavia, Hernando dovrà dimostrare la sua innocenza e rivelare quanto è accaduto la notte dell’incendio che ha ucciso Manuela e il figlioletto. Inoltre, come ha potuto il bello de “Il Segreto” lasciare che la figlia Beatriz vivesse così lontano da lui? È il momento che la verità emerga e che chiarisca le molteplici domande rimaste ancora senza risposta. Un volto del passato confermerà che Hernando è davvero innocente? Nel frattempo, “Il Segreto” ci rivela che nelle prossime puntate Lucas sarà al centro di alcune accuse che potrebbero portarlo a perdere il lavoro. Il medico de “Il Segreto” dovrà abbandonare Puente Viejo?


Commenta su Facebook!

morganbarraco

View all posts
Inline
Inline