Belen Rodriguez e Stefano De Martino nuovamente al centro dei gossip dopo la prima apparizione tv post-separazione. Nel caso di “Selfie”, però i rapporti si limiterebbero al lavorativo. “Con Belen litigavamo sempre, ora le cose sono migliorate. Ma tutti gli schiaffi che ho preso mi bastano e avanzano”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della seconda puntata (ore 1.00)

Cala il sipario sulla seconda puntata di “Selfie – Le cose cambiano“. Diversi gli spunti dati da Stefano De Martino questa sera e più esposto dal punto di vista emotivo, personale. I fan hanno potuto infatti conoscere alcuni risvolti della sua vita privata, fra cui le difficoltà del fratello e l’arduo compito di essere papà. Al nome di Santiago, Belen Rodriguez si è mostrata invece commossa, forse pensando al rapporto idilliaco che c’è fra padre e figlio. E questo nonostante il rapporto fra la tangera e Stefano De Martino sia ormai concluso da tempo e non sia proprio pacifico. Le piccate e le frecciatine non sono mancate nemmeno in questa nuova occasione, ma molto più velate rispetto al primo appuntamento con lo show. Che cosa ci riserveranno Stefano De Martino e Belen Rodriguez nella terza puntata? Per conoscere gli sviluppi dovremo attendere il prossimo lunedì 23 maggio: intanto, il nostro liveblogging si conclude qui.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della seconda puntata (ore 00.30)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo commossi in studio. A provocare le lacrime all’ex coppia ed a tutto lo studio è la storia di Lorenzo. Un ragazzo che per un problema collegato alla nascita ha un difetto alla palpebra dell’0cchio sinistro e che lo ha portato a vivere dei forti complessi. Una storia commovente e toccante, tanto da spingere il ballerino ad accettare subito la sfida. Prima di affrontare il “caso” di Lorenzo, Stefano De Martino ha inoltre rivelato di essere rimasto molto colpito dalla sua storia perché simile a quella del fratello. “Selfie – Le cose cambiano” ci hanno mostrato inoltre i vari passaggi che hanno accompagnato Lorenzo fino al giorno dell’operazione, il fiume di lacrime e le speranze di poter avere una qualità di vita migliore. Stefano De Martino ha trattenuto le lacrime a fatica, preferendo alla fine abbassare la testa per non mostrare il forte coinvolgimento.

L’attimo in cui Lorenzo si è potuto guardare nello specchio di “Selfie” ha provocato un’ondata di applausi senza fine. Stefano De Martino ha voluto tuttavia dare un consiglio al ragazzo ed al padre, fra cui non c’è un rapporto pacifico.

“Non perdete altro tempo. Io ho sperimentato nella vita che il rapporto più bello che ho avuto nella mia vita è con mio figlio. Non perdete tempo. Fare il padre non è facile, però non può non amarti”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della seconda puntata (ore 23.50)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a scambiarsi frecciate velate in questa nuova puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. L’ex coppia ha assunto un atteggiamento più soft ad inizio puntata, per poi ritornare alle solite contestazioni. Stefano De Martino ha infatti rifiutato di accettare la trasformazione di un ragazzo che voleva accedere ad un’operazione di chirurgia plastica, per via di un difetto al labbro. L’intervento del ballerino ha sottolineato quanto i “ritocchini” siano troppo visibili nell’uomo, a differenza della donna che accede con facilità a questa pratica. Sembra che Belen Rodriguez non attendesse altro, dato che ha preso subito la parola per ribadire il proprio pensiero. La tangera mette a tacere l’ex marito con poche parole.

“Ma se lui non si vede bene così… Che cosa vuol dire che le donne sì e gli uomini no”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della seconda puntata (ore 23.22)

Stefano De Martino non rimane defilato in questa seconda puntata di Selfie. Al pari dell’ex moglie Belen Rodriguez, il ballerino prende la parola in modo più frequente rispetto alla prima puntata. Ed approfitta di un caso gestito da Barbara De Rossi, riguardo ad una ragazza brutalmente picchiata dall’ex fidanzato, per lanciare un appello a tutte le ragazze e donne.

“Un messaggio a tutte le donne, perché è molto importante. Le donne inizialmente tendono a giustificare i propri uomini. Ragazze, se vi picchia non vi ama. Alcuni non sono nemmeno degni di essere chiamati uomini”.

Una storia toccante, come tante che Selfie usa proporre al pubblico televisivo italiano e che ha evidentemente toccato l’animo di Stefano De Martino. Conclude infatti il suo intervento con una frase rabbiosa, in cui sottolinea che gli uomini che picchiano le donne sono solo delle “m…e”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della seconda puntata (ore 23.07)

Arriva Barbara Foria, che con il suo tormentone “bella dentro” contribuisce a portare un po’ di pepe nel corso della puntata. La comica continua a lanciare frecciatine a Stefano De Martino, il tutto davanti agli occhi complici di Belen. La Rodriguez sembra divertirsi a ogni minimo accenno all’ex marito, specie quando Barbara lo prende in giro. Il siparietto si conclude con un gesto da principe azzurro da parte del ballerino, che prende in braccio la Foria e se la porta dietro le quinte.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della seconda puntata (ore 22.40)

È la volta di Manuela, una ragazza ormai prossima alla maggiore età e agli annessi festeggiamenti. La mamma è preoccupata per la sua indolenza nei confronti del makeup, e teme che alla sua festa possa presentarsi con una delle felpe sformate del papà o del fratello. Stefano De Martino commenta: “È un’insicurezza ingiustificata, e i primi a causarla sono proprio i modelli sbagliati proposti dalla televisione”. Da che pulpito, verrebbe da pensare.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della seconda puntata (ore 22.02)

Belen Rodriguez provetta psicologa nel nuovo Selfie – Le cose cambiano: la soubrette argentina ascolta con attenzione il racconto di nonna Lilla, che dopo la scomparsa del marito non ha più avuto voglia di curarsi. La richiesta di aiuto è stata inoltrata dal nipote, preoccupato per la trasandatezza degli ultimi tempi. “È stata un’esperienza bellissima”, dice Belen. E intanto, Stefano De Martino piange. Colpito dalla profondità dell’ex moglie?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della seconda puntata (ore 21.42)

Entra in scena la coppia dei fisicati Bernardo Corradi e Stefano De Martino, introdotta dalle solite presentazioni in stile Simona Ventura. Dopo la carrellata mentori-giuria arriva Belen Rodriguez, un po’ mortificata in quel vestito fiorato. Solito mantra di ringraziamenti: “Sono onorata che tu sia qui e mi scuso per essere stata un po’ pressante”. E Belen: “Mi ha convinta quello che mi hai detto qualche settimana fa: a te piace fare Selfie perché quando torni a casa senti di aver fatto qualcosa di buono e di utile. La stessa cosa vale per me”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della seconda puntata (ore 21.30)

“Buonasera. Questa sera purtroppo non potrò essere a Selfie perché come potete vedere sono a New York”, annuncia serio Stefano De Martino. “La puntata andrà in onda comunque, quindi non perdetevela”. Ma… “Sto scherzando! Vi aspetto stasera”. Complice la scenografia metropolitana, Stefano De Martino prende in giro il pubblico social in questa clip diffusa sulle pagine ufficiali del programma.

Altre esclusive dal dietro le quinte sui profili ufficiali Instagram, Twitter e Facebook. La puntata sarà disponibile on demand su Video Mediaset o sull’app ufficiale Mediaset FAN, e alcuni contenuti extra potranno essere fruiti direttamente dal sito WittyTV. Come per la scorsa edizione, l’hashtag per commentare la puntata è #selfie.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: le anticipazioni della seconda puntata

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritornano a “Selfie – Le cose cambiano, il factual show di Canale 5 condotto da Simona Ventura e in onda ogni lunedì sera. Nella precedente puntata, abbiamo visto l’ex coppia punzecchiarsi in più di un’occasione, a riprova della tensione e dell’inevitabile imbarazzo che c’è tra i due. Al di là delle frecciatine, qualche chiarimento in merito al loro attuale rapporto è arrivato giovedì nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Uno degli ospiti della serata era proprio Stefano De Martino, che ha colto l’occasione per fare un bilancio della sua attuale situazione sentimentale. Se Belen, di fatto, parrebbe aver ritrovato la passione col bel motociclista Andrea Iannone, De Martino sarebbe ancora alla ricerca del vero amore.

“Tutti gli schiaffi che ho preso mi bastano e avanzano. Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno di quando stavamo insieme”.

Ha rivelato così il ballerino di Amici 16 durante l’ospitata, soffermandosi poi anche sul tradimento:

“Il fascino del tradimento è che è vietato… forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi fallo”.

Appena qualche mese fa, Stefano De Martino parlava di Belen Rodriguez come di “un terremoto nell’anima“, e lo faceva proprio nel salotto del Maurizio Costanzo Show. Il ballerino ha ammesso inoltre di essersi sentito smarrito per un lungo periodo, complici i burrascosi rapporti con l’ex consorte. Ciò che l’ha risollevato è stato l’affetto della famiglia e il grande amore nei confronti del piccolo Santiago. Quanto ai rapporti con le “ex” in generale, Stefano De Martino ricorda con piacere la sua relazione con Emma Marrone, sfruttando come pretesto la domanda di Costanzo sui suoi animali domestici: “Ho un cane, un bulldog di nome Gaetano, che da anni però accudisce Emma”. Alla domanda, Stefano ha cambiato totalmente espressione, quasi a suggerire un rinnovato coinvolgimento emotivo per la sua ex fiamma. Per nuove indiscrezioni su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non resta che seguire la seconda puntata di Selfie in onda stasera su Canale 5. Liveblogging di Talky! life a partire dalle 21.10.

Altri gossip e news sulla nostra pagina Facebook ufficiale. 


Commenta su Facebook!

Rossella Pastore

View all posts
Inline
Inline