Tina Cipollari prosegue la sua militanza nei programmi tv del Biscione: è la volta di Selfie – Le cose cambiano, il format condotto da Simona Ventura ormai giunto alla seconda edizione. La prima puntata della nuova stagione andrà in onda lunedì 8 maggio.

Tina Cipollari a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 01.00)

Tina Cipollari e “Selfie – Le cose cambiano” concludono la loro prima puntata con il pieno di trasformazioni e frecciate. A discapito di quanto si sarebbe potuto immaginare, la pantera nera di Uomini e Donne non ha sfoggiato la sua solita verve e come abbiamo visto durante la diretta è rimasta piuttosto taciturna. Ovviamente non sono mancati i suoi soliti siparietti comici, alimentati dalla sua inedita spalla, Platinette. Per ora i fan possono solo fare delle supposizioni e sui social ci si chiede già se l’opinionista di “Uomini e Donne” sia rimasta nel dietro le quinte perché spaesata o per altri motivi. Non è chiaro infatti se a “tapparle” la bocca sia stata la presenza di Platinette, di sicuro più irruenta, oppure se il suo silenzio sia voluto. Tina Cipollari è infatti un’attenta osservatrice e non stupirebbe scoprire che in realtà ha voluto sondare il terreno prima di sbilanciarsi nei suoi soliti sketch.

Tina Cipollari a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 00.34)

Tina Cipollari stravolge “Selfie – Le cose cambiano” con una richiesta piccante. Il programma di Simona Ventura si concentra infatti sulla storia di Gabriel, che in seguito ad un forte dimagrimento ha degli inestetismi al petto ed ai glutei. Un piatto che Tina di sicuro non poteva lasciarsi sfuggire, così come Platinette: entrambe si sono lanciate in una richiesta “hard” alla conduttrice. Visto che uno dei problemi di Gabriel sono i glutei piatti, giustamente le giurate hanno voluto verificare con mano – nel vero senso della parola – quanto fosse grave la situazione. Dopo diverse “manacciate”, sia Tina Cipollari che Platinette hanno dovuto concordare con i giurati: per Gabriel arriva un bel no ed un consiglio di Angela Celentano. “Se fai gli esercizi giusti, vedrai che risolvi”.

Tina Cipollari a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 00.12)

Tina Cipollari è irriconoscibile nel salotto inedito di “Selfie – Le cose cambiano”. A tenere banco finora sono stati Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a cui si aggiunge l’esplosiva Iva Zanicchi. Una veste insolita per l’opinionista di “Uomini e Donne”, abituata a dire la propria opinione su ogni particolare. Come sarebbe andata invece se a richiedere una trasformazione fosse stata la sua nemesi, Gemma Galgani? La domanda corre veloce fra i fan della neo giurata, soprattutto perché finora il programma ci ha solo regalato alcune piccole inquadrature di Tina. Timidezza o inesperienza? La domanda sorge spontanea, in attesa di scoprire se, facendo una semi citazione di Simona Ventura, “le cose cambieranno”.

Tina Cipollari a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 23.48)

Tina Cipollari continua ad essere al centro di “Selfie – Le cose cambiano”. Simona Ventura non ha infatti esitato a richiedere il suo contributo per il gioco delle metamorfosi. Il volto dell’opinionista di Uomini e Donne è stato volutamente “sfigurato”, ma Tina ha capito subito che il suo “nuovo volto” aveva alcuni dettagli di Antonio Spagnolo. “Le sue labbra e la barba sono inconfondibili”. Per ora missione compiuta per Tina, che dimostra ancora una volta di essere a proprio agio nello studio di Selfie. La giurata ci riserverà qualche sorpresa delle sue? Gaffes a parte, vediamo la giurata attenta ed impegnata a mettere al centro le diverse trasformazioni.

Tina Cipollari a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 23.13)

Tina Cipollari continua ad essere al centro di “Selfie – Le cose cambiano”. Simona Ventura non ha infatti esitato a richiedere il suo contributo per il gioco delle metamorfosi. Il volto dell’opinionista di Uomini e Donne è stato volutamente “sfigurato”, ma Tina ha capito subito che il suo “nuovo volto” aveva alcuni dettagli di Antonio Spagnolo. “Le sue labbra e la barba sono inconfondibili”. Per ora missione compiuta per Tina, che dimostra ancora una volta di essere a proprio agio nello studio di Selfie. La giurata ci riserverà qualche sorpresa delle sue?

Tina Cipollari a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 22.50)

Divertente gaffe per l’opinionista di Uomini e Donne… fuorisede, che scambia Simona Ventura per Maria De Filippi. “Grazie Tina, per me è un grande complimento”, commenta ridendo la padrona di casa.

Tina Cipollari a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 22.30)

Lacrime di commozione per Tina Cipollari, che appare provata dopo il racconto di una vittima di bullismo. Giuseppe ha ritrovato se stesso dopo aver risolto qualche difetto fisico, tra cui orecchie a sventola e denti storti.

 

Tina Cipollari a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 22.00)

«La giuria di Selfie è a metà tra un convegno dell’Accademia della Crusca e l’October Fest». Esordisce così Simona Ventura nella presentazione della giuria, e mai premessa fu più azzeccata. Entrano, nell’ordine, Alex Belli, Platinette, Pamela Camassa e Tina Cipollari. La Cipollari si presenta con un vestito velato di chiffon, guarnito agli orli da un’eccentrica pelliccia nera. Simona Ventura la introduce come l’«unica vera regina»: d’altra parte, Tina Cipollari è conosciuta proprio per la sua militanza nel reame più frequentato della tv: Uomini e Donne.

Tina Cipollari a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della prima puntata (ore 21.30)

Tina Cipollari non smette di stupire quanto a look eccentrici. La vamp più amata della tv entra in scena avvolta da un lungo abito nero, con tanto di bandana stile corsaro; da notare la pelliccia che ricopre maniche e décolleté. Non è un caso che nell’anteprima social Platinette l’abbia un po’ presa in giro; d’altra parte, Selfie è un programma di trasformazioni. Insieme a Tina Cipollari, siedono in giuria Platinette, Alex Belli e Pamela Camassa, confermata all’ultimo minuto a seguito di una serie di chiamate senza risposta. L’opinionista di Amici sembra aver instaurato un buon rapporto con tutti i colleghi giurati e con i mentori, che tra poco vedremo esibirsi in un paio di intermezzi comici.

Altre esclusive dal dietro le quinte sui profili ufficiali Instagram, Twitter e Facebook. La puntata sarà disponibile on demand su Video Mediaset o sull’app ufficiale Mediaset FAN, e alcuni contenuti extra potranno essere fruiti direttamente dal sito WittyTV. Come per la scorsa edizione, l’hashtag per commentare la puntata è #selfie.

Tina Cipollari a Selfie – Le cose cambiano: le anticipazioni della prima puntata

Tina Cipollari è pronta a dare il suo contributo in ascolti e dinamicità a Selfie – Le cose cambiano, il factual show con Simona Ventura che promette di cambiare la faccia della tv… e non solo. Il “trasformistico” show andrà in onda su Canale 5 ogni lunedì per sei settimane, forte delle 350 mila richieste di make over pervenute in trasmissione. Oltre a Tina Cipollari, la giuria del programma vedrà schierati Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Stefano Zecchi, ordinario di Estetica all’UniMi già noto al grande pubblico per via delle sue numerose partecipazioni al Maurizio Costanzo Show. Tre le coppie di mentori, composte rispettivamente da Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Alessandra Celentano e Mattia Briga.

Stefano De Martino e Tina Cipollari.
Stefano De Martino e Tina Cipollari.

La prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, registrata pochi giorni fa, si preannuncia ricca di siparietti farseschi. I più eclatanti riguarderebbero proprio Tina Cipollari, terza incomoda con Platinette nei battibecchi tra la guest star Belén Rodríguez e Stefano De Martino. Il vicolo delle news, presente durante la registrazione del 2 maggio, anticipa che Tina Cipollari arriverà a “mettere le mani addosso” all’ex ballerino di Amici. La reazione di Belén sarà tutta da ridere, sebbene il rapporto tra i due ex sposini sia tornato a essere una normale amicizia. Una Tina Cipollari ancor più esuberante del solito, dunque, specie nel frangente che vedrà protagonista un ragazzo con l’ambizione di un sedere più sodo. A quel punto l’ilarità sarà inevitabile, e l’intervento della Cipollari contribuirà a scaldare gli animi. L’appuntamento è a lunedì 8 maggio con Selfie – Le cose cambiano in prima visione su Canale 5.


Commenta su Facebook!

Rossella Pastore

View all posts
Inline
Inline