J.K. Rowling ha rilasciato molte dichiarazioni che riguardano gli anni passati tra Harry Potter e i Doni della Morte e La maledizione dell’erede. 

Anche voi leggendo il nuovo libro La maledizione dell’erede vi siete chiesti cos’è successo durante gli anni precedenti? Ebbene, finalmente abbiamo alcune risposte che ci aiutano a capire la sorte di Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger e tutti gli altri personaggi della saga.

Durante gli anni J.K. Rowling ha raccontato molteplici dettagli e avvenimenti che riguardano gli anni tra i fatti avvenuti ne I doni della morte e La maledizione dell’erede. Tutto ciò che la scrittrice racconta è sempre molto coerente quindi nella sua mente lei sa perfettamente cosa succede dietro le quinte dei suoi romanzi.

albus-severus-potter

Le vite sentimentali dei protagonisti

Come sappiamo, Harry e Ginny si sono sposati e anche Hermione e Ron e hanno avuto numerosi figli. Invece, Luna Lovegood si è sposata con Rolf Scamander, il nipote di Newt Scamander, il magizoologo autore del libro Animali fantastici. Neville Paciock, invece, si è sposato con Hannah Abbott mentre Draco Malfoy con Astoria Greengrass. Infine anche George Weasley si è sposato con Angelina Johnson


Commenta su Facebook!

Noemi Purpura

View all posts
Inline
Inline