Ecco un servizio fotografico in cui delle donne in dolce attesa sono state travestite da Principesse Disney, per immortalare la magia della maternità.

Le Principesse Disney, si sa, hanno avuto tutte un lieto fine, che nel caso di molte di loro coincide con il matrimonio con il rispettivo vero amore; se poi queste avrebbero avuto figli o meno, esclusi alcuni sequel come La Sirenetta 2, non ci è dato saperlo. Ad immaginarlo sono state due fotografe in Texas,  Vic and Marie Luna, che hanno immortalato 5 madri in dolce attesa vestite nei panni di  Jasmine, Tiana, Cenerentola, Biancaneve e Belle. Le donne in stato interessante sono state fotografate al Castello di Newman, indossando degli abiti ispirati ai rispettivi personaggi.

GUARDA LE FOTO:

L’idea dietro al loro progetto è:

“La gravidanza è e sarà sempre uno dei momenti più speciali e unici nella vita di qualsiasi donna. Porta fuori tutte le emozioni note all’umanità. Dalla felicità alla paura, dalla meraviglia alla speranza. Ci innamoriamo di questo piccolo essere umano dal momento in cui lo scopriamo.”

“La mia parte preferita è stata quella in cui abbiamo fotografato tutte le ragazze che ridevano. Mi ha fatto sentire come se fossi veramente nel mondo Disney con le Principesse (ma cresciute!)” ha detto Marie.

Passate dalle pagine facebook: Disney Castle ⁰o⁰Quelli del mondo DisneyDisney “Amore & Fantasia”.


Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts
Inline
Inline