Nuovi progetti in cantiere per la soubrette più contesa della tv. Alba Parietti rimpiazzerà Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle?

Possibile staffetta tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, le due rivali di Ballando con le Stelle che con le loro risse hanno (quasi) monopolizzato l’attenzione del pubblico del sabato sera. La loro presenza (meglio se congiunta) in uno show televisivo ne decreta ogni volta il successo, e sia la Parietti che la Lucarelli sono gettonatissime da parte delle reti ammiraglie.

lucarelli parietti-2
Selvaggia Lucarelli “giudica” la coppia Parietti-Nuzio.

Dopo l’abbandono della giura, Selvaggia Lucarelli non ha più parlato dei suoi progetti televisivi se non per rinfacciare alla Parietti i motivi della sua mancata partecipazione. Alcune voci messe in giro nei giorni scorsi la volevano al centro di una presunta staffetta con Morgan ad Amici, in uno scambio più o meno equo tra i due programmi del sabato sera. Il gossip è stato prontamente smentito dagli addetti alla produzione di Maria De Filippi, che hanno confermato Emma come presenza fissa della giuria del talent.

Una secca smentita è arrivata anche da Alba Parietti: la show girl ha confermato che non sarà lei a sostituire la Lucarelli nell’edizione 2018, facendo intendere che presto la vedremo in tv in una veste molto diversa: «Non so se riuscirei a giudicare gli altri con molta facilità perché conosco il sudore e la fatica di chi è dall’altra parte. Per quel ruolo serve un cinismo strumentale alle polemiche, forse non ne sarei all’altezza. In ogni caso, bollono molte cose in pentola, progetti sperimentali fatti su misura per me».

Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, inoltre, ha accennato alla sua recente esperienza di concorrente, asserendo di averla fortemente voluta e di essersi impegnata fino alla fine: «Non ci sono andata per compiacere i dirigenti Rai. Ho combattuto come una tigre».

L’ipotesi più accreditata è che sia in preparazione un nuovo programma, qualcosa di totalmente innovativo che vedrà protagonista proprio la soubrette più famosa d’Italia.


Commenta su Facebook!

Rossella Pastore

View all posts
Inline
Inline