Sembra essere scoccata la scintilla tra la tersicorea di Ballando con le Stelle e l’ex pilone della Nazionale Martin Castrogiovanni.

È amore tra Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni? Questo quanto viene da chiedersi leggendo l’intervista rilasciata a Grand Hotel dalla ballerina toscana, che afferma di essersi trovata benissimo durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle:

Martin e io abbiamo passato gli ultimi tre mesi fianco a fianco per dodici ore al giorno, e tra noi è nato un rapporto bellissimo. La nostra è un’amicizia speciale, ci frequentiamo fuori dagli studi televisivi e stiamo bene insieme. La cosa che mi ha conquistato di Martin è il fatto che sia rimasto una persona alla mano, nonostante la sua carriera e il suo passato. È stato un grande campione. Ha combattuto contro una brutta malattia e ne è uscito vincitore, ma non si sente affatto un eroe. Si comporta come uno qualunque e raramente parla di sé.

Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira (2)

Sara Di Vaira non è nuova a relazioni nate in tv: nel 2012 ebbe una storia con Marco Delvecchio, ex calciatore nonché compagno di avventure durante l’ottava edizione dello show di Rai 1. Stesso copione per il flirt con Castrogiovanni, che parebbe essere sbocciato tra un valzer e l’altro.

Sara Di Vaira ha una figlia, Brenda, nata dal matrimonio con il ballerino Mirko Gozzoli. La piccola ha già avuto modo di incontrare Martin, a coronamento di un’amicizia speciale. «Voglio un uomo con la U maiuscola, rassicurante, ma anche dolce e giocherellone. Una persona in grado di prendersi cura di una donna con una bambina». La descrizione corrisponde.


Commenta su Facebook!

Rossella Pastore

View all posts
Inline
Inline