Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne fanno capire che la Pasqua tra Gemma e Marco è andata a gonfie vele. Giovanna e Francesco lasciano la trasmissione per provare a capire se il loro è vero amore.

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne si è finalmente scoperto cosa è successo a Pasqua tra Gemma Galgani e Marco Firpo. I due hanno effettivamente trascorso le festività assieme. In un filmato si vede la grande trepidazione con cui la dama torinese ha affrontato il viaggio per raggiungere il cavaliere a Genova. La donna nel preparare la valigia, vestita di rosa, non ha dimenticato di mettere dentro anche della lingerie di pizzo bianco. Un dettaglio che non è sfuggito a Tina Cipollari. L’opinionista ha infatti riso dell’inutilità del gesto, perché convinta che tra i due non sia accaduto proprio nulla. Gemma entra in studio al settimo cielo pronta a raccontare la sua Pasqua d’amore.

Gemma e Marco
Gemma è raggiante (Fonte: Urbanpost.it)

La donna è stata travolta da tutte le attenzioni di cui l’ha ricoperta il cavaliere. Regalini, una cena intima e una notte indimenticabile: sono questi i momenti chiave del loro incontro. Però Gemma preferisce che sia Marco a parlare della notte passata assieme. Intanto confida di aver ricevuto le chiavi di casa dall’uomo. Tina è scioccata del fatto che tra Gemma e Marco sia davvero accaduto qualcosa di serio. Il cavaliere, entrato in studio, dice di aver giocato ai “fidanzamici” e di non essersi risparmiato in baci e abbracci, senza pensare troppo al domani. Si capisce però che effettivamente tra i due non si è arrivati al sodo. Marco dice di preferire una Gemma meno impostata e più selvaggia. Il discorso si chiude poi con un ballo.

Giovanna e Francesco, nell’emozione generale, hanno deciso di vivere la loro storia fuori. Così finalmente è nata una nuova coppia nel trono over, dopo che la dama bionda aveva servito un grosso due di picche a Giorgio Manetti. Mentre per Manfredo e Graziella la situazione è ormai compromessa. La donna però piange perché si sente presa in giro. Anna e Nino, chiusa la loro storia, hanno deciso di ripartire con nuove conoscenze. La bionda di Gubbio è rimasta piacevolmente sorpresa da Antonio, mentre il siciliano sta frequentando Serena. Riusciranno a dimenticare il sentimento passato?


Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts
Inline
Inline