“Il Segreto” ritorna il 21 aprile 2017 con una puntata shock per molti dei suoi protagonisti. Al centro di una scoperta sconcertante sarà Elias, relegato in un ruolo minore nelle ultime puntate. Intanto, Raimundo scoprirà un particolare scottante che lo riguarda e lo collega a Cristobal. 

Le anticipazioni de “Il Segreto” del 21 aprile 2017 si concentreranno ancora una volta sul misterioso passato di Hernando. Dopo aver annunciato la sua partenza, il signorotto di Los Manantiales darà modo a Camila e Beatriz di organizzare la partenza. Le due donne, unite da un legame ancora da sviscerare, sono infatti determinate a raggiungere il paese natale di Hernando. Il bello de “Il Segreto” tuttavia farà ritorno anzitempo alla villa, interrompendo qualsiasi piano di Camila e Beatriz. Confusa e terrorizzata allo stesso tempo, la Dos Casas non potrà fare altro che rivolgersi ad Elias.

Il Segreto anticipazioni 21 aprile 2017

Il chimico è infatti l’unico che può aiutarla in questo momento: un’occasione che di certo lo spasimante non si lascerà sfuggire. “Il Segreto” ci ha mostrato varie volte come Elias abbia intuito che fra Camila e Hernando ci siano delle forti tensioni. Sicuro di poter finalmente allontanare il rivale, accetterà di cimentarsi in questa missione ad alto rischio. Come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni de “Il Segreto“, Elias incontrerà lungo la strada una persona che conosce Dos Casas. Lo dipingerà come un uomo buono, attento ai bisogni della sua precedente famiglia, ma anche colpito da una terribile tragedia.

Il Segreto anticipazioni 21 aprile 2017

Il chimico vorrà quindi vederci meglio e raggiungerà la vecchia casa di Hernando. Qui, troverà dei resti umani. Di chi sono? Intanto, la più giovane de “Il Segreto” confiderà i propri turbamenti a Matias, a cui rivelerà per quale motivo lei e Camila avrebbero dovuto partire la sera precedente. Beatriz teme infatti che Hernando sia più cattivo di quello che vuole fare intendere. La ragazza intende inoltre lasciare la cittadina de “Il Segreto” nel caso in cui ottenesse le conferme dei suoi sospetti. E mentre Francisca assume le redini del caso giudiziario contro Hernando, continua inoltre la trama sul fronte Cristobal-Raimundo. Ulloa infatti scoprirà che l’intendente ha fatto leva su Onesimo perché riferisca di averlo visto a Munia, nonostante fosse in realtà a Doña.


morganbarraco

View all posts
Inline
Inline