Serena Williams annuncia la sua dolce attesa in un costume da bagno via Snapchat. I fan e la rete in delirio.

 

Lontana dai riflettori, senza racchetta la sorella più piccola delle Williams, Serena sta attraversando grandi momenti di gioia. Pur essendo assente al torneo a Melbourne, dove ha conquistato il suo 23esimo trofeo per la carriera, Serena Williams ha buoni motivi di festeggiare in grande stile. La tennista dalla prossima settimana tornerà ad essere il numero uno nel ranking mondiale sorpassando la tedesca Angelique Kerber ma una notizia ancora più bella lo ha annunciato con un post su ‘Snapchat’.

Serena Williams
Credits: Instagram @Serenawilliams

La campionessa americana ha pubblicato un’immagine con il pancino spiegando di essere in dolce attesa di 5 mesi. Facendo due calcoli la baby bump era già presente anche nella finale degli Australian Open. Il futuro papà è il miliardario Alexis Ohanian, 33enne di origine armene, cofondatore del sito internet Reddit.

I due si sono conosciuti durante gli Internazionali d’Italia a Roma due anni fa mentre lo scorso dicembre hanno annunciato il loro fidanzamento via social network durante una cena romantica in un ristorante nella capitale italiana. Per Serena Williams si annuncia nuove prospettive. La tennista per la sua condizione rimarrà fuori per il resto della stagione e lo scettro come numero uno al mondo femminile resterà suo per poco tempo, perché al posto della racchetta e le palline da tennis la giocatrice avrà a che fare con il cambio di pannolini e biberon.


Commenta su Facebook!

agnesedobos

View all posts
Inline
Inline