Il Comicon di Napoli si terrà dal 28 aprile al 1° maggio  e grazie alla collaborazione con Sky Atlantic HD, avremo come ospite internazionale Liam Cunnigham, attore irlandese che interpreta il ruolo di Ser Davos Seaworth nella serie tv Game of Thrones.

Cunnigham incontrerà il pubblico domenica 30 aprile, alle 15:30, presso l’Auditorium CartooNa.

Dopo molti ruoli importanti al fianco di registi come Steven Spielberg (War Horse), Steve McQueen (Hunger), Ken Loach (Il vento che accarezza l’erba), Dario Argento (Il cartaio) e Alfonso Cuarón (La piccola principessa), Cunningham è approdato nella serie di successo di HBO Game of Thrones, tratta dai libri delle Cronache del Fuoco e del Ghiaccio di George R.R. Martin, e lì la sua fama è accresciuta.

Liam Cunnigham de il Trono di Spade a COMICON

L’idea è stata di Sky, in quanto la serie Il Trono di Spade, andrà in onda in contemporanea con gli Usa dove sarà trasmessa dalla HBO questa estate a partire dal 17 Luglio. L’attore sarà infatti presente alla fiera del fumetto per promuovere la settima stagione della serie. Potete vedere infatti il suo nuovo look e quello dei suoi co-protagonisti in esclusiva grazie a EW a questo link. 

Una notizia davvero interessante per tutti i fan dello show e per i fan del cavaliere delle cipolle che saranno in grado di vedere uno dei protagonisti di Game of Thrones dal vivo. Per partecipare all’evento sarà necessario ritirare l’invito gratuito, la mattina della proiezione, presso l’Auditorium CartooNa, dall’apertura della struttura al pubblico.


Commenta su Facebook!

mairavista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

View all posts
Inline
Inline