Le anticipazioni di Uomini e Donne ci segnalano nuove polemiche in studio tra i tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna. Rosa Perrotta e Gianni Sperti non depongono l’ascia di guerra. Désirée Popper dà il suo primo bacio.

Nella registrazione di oggi del trono classico di Uomini e Donne si è partiti da Marco Cartasegna, il tronista che durante la scorsa puntata non aveva avuto spazio. Il giovane si era piuttosto lamentato per le solite chiacchiere basate sulle segnalazioni che toglievano tempo, a suo dire, a cose più importanti. Ma anche stavolta le polemiche non sono mancate. Infatti i due tronisti continuano a punzecchiarsi, soprattutto durante le esterne. Episodi che danno poi modo, una volta tornati in studio, di far scoppiare i litigi.

Marco Cartasegna e Luca Onestini
Marco Cartasegna e Luca Onestini (Fonte: Melty.it)

Marco Cartasegna ha messo in dubbio la corteggiatrice Federica, inizialmente giunta a Uomini e Donne per corteggiare Luca. I due hanno discusso parecchio ma alla fine durante l’ultimo incontro sono riusciti a far pace, con il ragazzo che ha ammesso di averne sentito la mancanza. Con Giorgia la situazione sembra non decollare. La giovane in esterna ha detto di sentire un muro ma, per smentirla, il tronista l’ha abbracciata forte. Ripartono le discussioni con un riferimento al battibecco della scorsa puntata tra Rosa Perrotta e Gianni Sperti. L’opinionista aveva sottolineato come la bella salernitana avesse al suo attivo un video quasi hard con Fabrizio Corona. Un’offesa molto grave per Rosa che esigeva delle scuse. Per ora Gianni Sperti non sembra disposto a scusarsi, convinto sia giusto sottolineare ogni dettaglio della vita della tronista.

Si passa a parlare di Luca Onestini. Giulia Latini, con un’uscita sulle sponde del Tevere, riesce a riconquistare un po’ di fiducia nel tronista scrivendo a caratteri cubitali: “Non voglio perderti”. Parole d’effetto che sembrano aver tranquillizzato Luca. Con Soleil invece le cose sembrano compromesse. Saltata l’esterna, tra i due è arrivato una sorta di chiarimento telefonico, che poco però ha chiarito. Una volta in studio le due bionde perdono tempo a battibeccare con la rivale, Cecilia Zagarrigo che chiude il discorso facendo un ballo con il tronista.

Rosa Perrotta è stata in esterna con Alex. Il corteggiatore l’ha portata a casa della nonna, ma la ragazza non ha gradito le tempistiche perché crede che ci siano ancora troppi sospetti su loro due. Sorprendentemente Rosa inizia a dubitare di Alex e nel frattempo si avvicina a Pietro. Désirée Popper è uscita con Mariano che ha rispolverato il suo lato più simpatico ed è comunque riuscito a fare delle confidenze alla bella brasiliana. Per Mattia e Désirée esterna divertente sui gokart. Una sfida all’ultima curva toglie il fiato ai due che, una volta ritrovatisi sul prato, iniziano a baciarsi appassionatamente. Tornati in studio, la tronista ammette di esserne rimasta sorpresa ma di non aver chiara la situazione perché ha avuto l’impressione di essere stata lei quella che cercava il bacio. Saprà Mattia sciogliere i dubbi di Désirée Popper?


giorgiacollu

View all posts
Inline
Inline