Arriva la verità riguardo i rumor su Nina Dobrev e Orlando Bloom, ecco come stanno realmente le cose 

I rumor sono ovunque: in molti pensavano che Nina Dobrev e Orlando Bloom, dopo essere stati avvistati insieme più di una volta, e ultimamente ad una premiere, si frequentassero romanticamente, ma a quanto pare non è così, secondo quanto riporta Entertainment Tonight.

Una fonte vicina alla Dobrev ha detto:

“Nina ed Orlando sono solo amici. Hanno la stessa manager e si conoscono da tanto tempo. Non c’è niente di romantico tra i due.”

Nina Dobrev e Orlando Bloom erano stati avvistati insieme dopo la premiere del film The Promise al TLC Chinese Theatre ad Hollywood. Rumor di una possibile relazione tra i due si erano già infiammati nel 2014, ma poi non ne abbiamo saputo più niente. Orlando si è recentemente lasciato con Katy Perry, il loro break up è sembrato abbastanza amichevole.

orlando-bloom-katy-perry-breakup-nina-dobrev-promise-movie-premiere-PP

Fonti avevano rivelato che durante la premiere di The Promise, la chimica tra Orlando e Nina era alle stelle, come sempre. Ma a quanto pare sono semplicemente amici. Non è la prima volta, tuttavia, che i due scatenano queste voci.

Sia Orlando che l’attrice di The Vampire Diaries sono single.

Negli scorsi mesi, il gossip voleva Nina legata a Glenn Powell di Scream Queens, ma sembra che la relazione, se c’è stata, non sia andata da nessuna parte.

Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia


Commenta su Facebook!

luigitoto

View all posts
Inline
Inline