“Il Segreto” continuerà a regalarci dei colpi di scena anche nella sua puntata del 19 aprile 2017. Dopo aver visto l’entrata in scena di Cristobal, l’intendente dell’esercito, Francisca continuerà ad avere un ruolo di primo piano nella trama della soap iberica. 

Le anticipazioni de “Il Segreto” del 19 aprile 2017 ci riportano inevitabilmente fino alla Montenegro. L’arrivo di Cristobal e l’interesse di quest’ultimo per la matrona di Puente Viejo non permetterà alla donna di dormire sonni tranquilli. Grazie all’approfondimento della nostra redazione di Talky!Life, sappiamo che il nuovo personaggio de “Il Segreto” punterà dritto verso Francisca. Il loro inaspettato legame è il motivo della scomparsa di Longinos, l’amico di Ramiro ed ufficiale corretto ed onesto.

Il Segreto: Anticipazioni 19 aprile 2017

Il pericolo che corre la matrona avrà come conseguenza l’interesse di Raimundo per Cristobal. Nelle prossime puntate de “Il Segreto” vedremo come Ulloa entrerà in forte contrasto con l’intendente. La presenza di quest’ultimo preoccuperà non poco la Montenegro, che deciderà di rivolgersi ai suoi contatti per capire cosa stia succedendo. Le sue telefonate, infine, convinceranno il giudice ad istituire il caso contro Hernando, per via delle prove di Severo. “Il Segreto” ci regalerà inoltre questa settimana nuovi sviluppi riguardo a Dos Casas ed il suo misterioso passato.

Il Segreto: Anticipazioni 19 aprile 2017

Dopo aver cercato di partire, approfittando dell’assenza di Hernando, Camila e Beatriz verranno bloccate prima che possano compiere anche solo un passo. Ed è qui che riuscirà ad insinuarsi il personaggio più ambiguo de “Il Segreto“: Elias. Camila non potrà far altro che chiedere il suo aiuto per completare le indagini. Che cosa scoprirà il chimico? Le anticipazioni de “Il Segreto” di questa settimana ci rivelano che Elias riuscirà a scoprire molti dettagli sul passato di Hernando. Una persona che ha conosciuto il possidente di Puente Viejo lo descriverà tuttavia come un padre e marito devoto e rivelerà che uno dei suoi figli è morto in un terribile incendio. Tutto questo ci introdurrà al personaggio di Ismael/Damian?


Commenta su Facebook!

morganbarraco

View all posts
Inline
Inline