Eddie Redmayne, attore premio Oscar e star di Animali Fantastici, ha scelto l’Italia per passare le vacanze di Pasqua ed in particolare l’Umbria. Ecco le foto!

I fan di Eddie Redmayne stanno vivendo ore frenetiche dato che il Newt Scamander di Animali Fantastici è stato avvistato in vacanza prima a Gubbio e poi a Perugia. Sembrerebbe dunque che l’attore premio Oscar per “La Teoria del Tutto” abbia scelto di passare le sue vacanza di Pasqua con la moglie Hannah e la figlia Iris Mary nella splendida Umbria, anche se non sappiamo quanto si protrarrà la sua visita e se si spingere magari in altre città del Bel Paese. I fan dunque potrebbero incontrarlo a Perugia magari anche nella giornata di domani, anche perché Eddie Redmayne al momento non è impegnato in alcun lavoro sul set.

 

Le star internazionali sembrano sempre più innamorate dell’Italia, basti pensare che prima di Eddie Redmayne l’Umbria è stata meta di altre due star: Colin Farrell e Ed Sheeran hanno acquistato una casa nella regione, mentre altre città sono state visitate per piacere da vip quali Viola Davis a Roma e Pamela Anderson a Venezia. Un Italia dunque sempre al centro dei desideri e chissà che proprio in Umbria o in qualche altra città Eddie Redmayne non possa tornare per girare uno dei restanti capitoli della saga Animali Fantastici.

Passate da: • Queen Watson •Harry Potter-Binario 9¾Disney Castle ⁰o⁰Saremo la generazione della Rowling,fino alla fine..


Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts
Inline
Inline