Questa sera è andata in onda su Canale 5 la finale dell’Isola dei Famosi 2017. Dopo tante avventure e disavventure, i litigi e le strategie, amori presunti e amori non ricambiati, l’isola ha il suo vincitore. Ecco il riassunto di quanto successo in puntata e il vincitore del programma.

Alessia Marcuzzi, accompagnata da Vladimir Luxuria, è pronta a condurre la finale dell’Isola dei Famosi. La puntata inizia con il televoto ancora aperto tra Simone e Malena, tra i quali era nata una simpatia, che decreterà il quarto finalista insieme a Eva Grimaldi, Nancy Coppola e l’indiscusso protagonista di questa edizione, Raz Degan.

Isola dei Famosi

Nonostante fosse l’ultima settimana, e nonostante nella settimana precente sembrava che gran parte delle divergenze tra i concorrenti si fossero appianate, non sono mancati i litigi tra Raz Degan e gli ultimi naufraghi rimasti sull’isola. Il bel modello per tutta l’edizione non ha mai sopportato i sotterfugi e le strategie dei suoi compagni di viaggio e questo lo ha portato, si dall’inizio, ad escludersi da tutto il gruppo e a fare la sua isola in completa solitudine.

Quello tra Malena e Simone è stato un televoto molto discusso, come lo ha definito Alessia Marcuzzi “un televoto molto caldo”. Infatti, tra i due ragazzi sembrava fosse nato un rapporto che andasse oltre la semplice amicizia, eppure questo non ha impedito ai due ragazzi di nominarsi reciprocamente. A quanto pare, secondo Simone, Malena si era immaginata una “storia d’amore” che in realtà non è mai esistita. Per il bel giovane, le notti in cui hanno dormito insieme, gli abbracci e le coccole davanti al fuoco, non hanno avuto lo stesso significato che hanno avuto per l’attrice di film hard, che continua ad affermare che c’è sempre stata solo un’attrazione fisica ma tutti sono convinti che lei sia più coinvolta di quanto in realtà non voglia ammettere.

Dopo l’ennesima discussione in puntata, Alessia chiude il televoto e il quarto finalista ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017 è Simone Susinna, che ha battuto Malena, arrivata quinta. Gli animi nella puntata sono come sempre molto accesi e, dopo che i naufraghi, per la prima volta, hanno visto un filmato dei loro momenti più belli ed emezionanti trascorsi sull’Isola dei Famosi, si apre ancora una volta un dibattito tra Raz che continua a definire i suoi compagni di avventura “falsi” ed Eva Grimaldi, che esasperata dalle continue provocazioni di Raz Degan lo minaccia dicendogli “ti denuncio!”. Insomma, si respira un’aria pacifica e tranquilla in questa finalissima!

Isola dei Famosi

Dopo una prova che hanno dovuto affrontare, che ha visto la strana coppia Raz ed Eva scontrarsi con Simone e Nancy, i componenti della coppia perdente, quella composta tra Simone Susinna e Nancy Coppola sono finiti al televoto. Momenti commoventi quando Moreno e Giulio Base, gli eliminati della scorsa puntata, sono entrati in studio e hanno rivisto dopo mesi i loro familiari. Si chiude il televoto tra Simone e Nancy, che vede Simone, “il bello che non ballava” ma che poi ha iniziato a ballare, proseguire la scalata verso la vittoria dell’Isola dei Famosi e Nancy uscire dal programma come quarta classificata.

Isola dei Famosi

La fatidica prova del fuoco, presente ad ogni edizione dell’Isola dei Famosi, anche se in modalità diverse, ha decretato il televoto per stabilire il terzo classificato, tra Raz Degan ed Eva Grimaldi, che, come era piuttosto prevedibile, è stato vinto da Raz. Quindi, Eva esce come terza classificata e si apre il televoto per la finalissima tra Simone Susinna e Raz Degan.

Prima di arrivare in studio e scoprire chi è il vincitore i due finalisti hanno ricevuto una sorpresa. Simone ha trovato il padre nella macchina che lo portava allo studio e Raz ha trovato la sua “bionda”, Paola Barale.

Ed ecco il momento tanto atteso, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 è …con l’89% dei voti  Raz Degan che ha subito festeggiato abbracciando e stringendo a sé la compagna con cui l’amore non sembra mai finito. Si chiude il sipario sull‘ Isola dei famosi.

Per  tutte le news sull’Isola, anche per le prossime edizioni, iscriviti al gruppo: L’Isola dei Famosi  Official Italia e segui la pagina L’isola Dei Famosi FanReality!

 


Commenta su Facebook!

emanuelamineo

View all posts
Inline
Inline