Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook reagisce sarcasticamente al commento di Christian De Sica, che aveva definito Ballando con le stelle uno “show cafone”.

Nuova polemica a Ballando con le stelle. Protagonista la solita Selvaggia Lucarelli, che ha pensato di ribattere alle aspre critiche dell’attore Christian De Sica, in riferimento al programma di RaiUno. Tutto è iniziato sulla bacheca Facebook di Giuliana De Sio, concorrente tra le più discusse in questa edizione di Ballando con le stelle. L’attore, per cercare di consolare la sua collega, aveva definito la trasmissione uno “show cafone”. Un post particolarmente apprezzato dalla De Sio che l’ha messo in evidenza sulla sua bacheca Facebook. In un secondo momento Christian De Sica ha cercato di correggere il tiro, dicendo di apprezzare Milly Carlucci e l’orchestra ma non tutto il resto e in particolare le chiacchiere e la cattiveria dei giudici.

Ballando con le stelle Christian DE Sica
L’attore Christian De Sica (Fonte: Corrieredelmezzogiorno.com)

Non si è fatta attendere la reazione della Lucarelli, spumeggiante giudice di Ballando con le stelle, che sulla sua pagina Facebook ha sottolineato come Christian De Sica, conosciuto per lo più per i cine-panettoni, non dovrebbe dare lezioni di bon ton.

Selvaggia Lucarelli
Il post sulla pagina Facebook di Selvaggia Lucarelli

 

Le parole taglienti, corredate da un video esaustivo sulle scene più trash girate da Christian De Sica basteranno a chiudere il cerchio sulla polemica? In molti hanno difeso l’attore che è comunque ritenuto un grande professionista, indipendentemente dai ruoli interpretati. La Lucarelli ha invece difeso l’operato dei giudici a Ballando con le stelle dove, proprio Giuliana De Sio, è stata una delle concorrenti più duramente criticate davanti alla giuria. Insomma la Lucarelli, col suo carattere fumantino, non poteva stare alla finestra a guardare. Di polemica in polemica, intanto, il programma sabato scorso ha vinto per la prima volta la guerra dell’audience con la trasmissione rivale di Maria De Filippi, Amici.

 

 

 

 


giorgiacollu

View all posts
Inline
Inline