Nell’attesa di vedere presto i Braccialetti Rossi nella quarta stagione della serie, godiamoci le foto e i video della serata che si è svolta sabato a Rovereto con Niccolò Agliardi.

I Braccialetti Rossi sono tornati. Sabato, nella splendida cornice del Teatro Zandonai di Rovereto per il festival Educa, i ragazzi della fiction di RaiUno sono saliti sul palco con Niccolò Agliardi. Il cantante è l’autore della sigla e di gran parte della colonna sonora di questa serie, che tanto ha appassionato giovani e meno giovani. Il teatro ha fatto segnare il tutto esaurito, a testimonianza che il pubblico continua a seguire con grande affetto i Braccialetti Rossi. Per chi non ha potuto partecipare al concerto, ecco un video con i più importanti protagonisti di Braccialetti Rossi come Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato, Nicolò Bertonelli, Daniel Tenorio, Maria Melandri e la dolcissima Cloe Romagnoli.

Un momento dunque in cui i tanti protagonisti della terza stagione, ma anche delle precedenti di Braccialetti Rossi, si sono ritrovati tutti insieme e possiamo giurare che anche loro sono stati un po’ emozionati. Splendida questa iniziativa promossa dalla Palomar, la società produttrice di Braccialetti Rossi che continua a mantenere forte il legame tra i giovani attori e i loro fan. Negli ultimi mesi abbiamo assistito anche ad altre iniziative come il firmacopie di Albert Espinosa, autore del libro ispirato alla sua vita e da cui è stato tratto il fenomeno Braccialetti Rossi. Non sappiamo ancora nulla di un eventuale quarta stagione dato che il produttore della Palomar Carlo Degli Esposti ha dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni che stanno lavorando alla storia essendosi conclusa con la terza quella di Leo, Cris e degli altri ragazzi. Sembra davvero difficile che rivedremo questi protagonisti in un eventuale nuovo ciclo di Braccialetti Rossi, ma la speranza per i fan come si suol dire è l’ultima a morire e magari la produzione ci sorprenderà ancora una volta. Dalle pagine Facebook della fiction e del festival Educa abbiamo recuperato poi le immagini più belle della serata. Godiamocele in questa splendida carrellata.

 

 


giorgiacollu

View all posts
Inline
Inline