Ecco alcuni video di un artista che ricrea pancakes a immagine e somiglianza di alcuni dei personaggi Disney più famosi: da leccarsi i baffi!

Il web ha sempre avuto un debole per i pancakes. Vari artisti infatti sono capaci di ricreare la forma di determinati personaggi e oggetti cucinando queste gustose leccornie che, oltre a far venire molta fame, sono molto belle da vedere! Un esempio di canale americano sul web che si occupa di questa particolare forma d’arte – e lo fa molto bene è Dancakes, che condivide sui suoi profili di Twitter e YouTube quelli che più che dei semplici dolci sembrano delle vere e proprie opere d’arte!

Vi facciamo vedere un po’ delle sue creazioni ispirate ai personaggi dei Classici Disney: ce ne sono per i più nostalgici, come ad esempio la Regina Cattiva, Grimilde, di Biancaneve o Ursula e Sebastian de La Sirenetta, ai film d’animazione più recenti, come ad esempio Judy e Nick in Zootropolis o Olaf in Frozen… E molti altri! Vi lasciamo quindi a questa serie di video che vi farà venire molta fame.

1. Sebastian – La Sirenetta!


Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts
Inline
Inline