Mancano davvero pochi giorni alla fine di questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi e tra i naufraghi continuano ad aumentare discussioni e polemiche. Ormai l’isola si è divida in squadre, uomini da una parte e donne dall’altra.

Durante la diretta di martedì scorso dell‘Isola dei Famosi, le due concorrenti Nancy e Malena, sono state prese di mira dagli altri naufraghi, perché definite delle strateghe. Sopratutto Simone Susinna , che sembra non aver digerito la nomination ricevuta dalle due. “Loro hanno la loro strategia. Ce l’hanno sempre avuta” ha esordito il modello, il quale negli ultimi tempi sembra essersi molto legato a Raz Degan.

Ma a calmare le acque sull’Isola dei Famosi c’è Eva Grimaldi, rientrata in gara proprio martedì scorso, battendo al televoto Giulio Base. L’attrice, è un po sbigottita per come ha ritrovato l’isola dopo la sua assenza. Raz che aveva deciso di isolarsi completamente da tutti, fa coppia fissa con Simone, mentre Nancy e Malena, che sembravano tante innocue, adesso combattono tirando fuori gli artigli pur di arrivare fino alla fine.

 

 

I naufraghi non finiscono mai di stupirci. La settimana scorsa avevamo visto una Malena molto attaccata a  Simone, forse quasi innamorata. I due durante tutto il trascorso sull’Isola dei Famosi hanno sempre dormito insieme. Giravano  anche voci che fosse successo anche altro tra i due, ma non nulla di ufficiale. Invece adesso, mentre ci si avvicina sempre più alla finale, i due sono come cane e gatto, soprattutto dopo l’ultima nomination che nessuno si aspettava. Anche se si sono votati a vicenda il pubblico è rimasto maggiormente sbigottito dalla nomination che Simone ha fatto a  Malena. Perché no Nancy? Alla fine con  la napoletana non c’era un buon rapporto, sopratutto da quando lui ha deciso di schierarsi a favore di Raz Degan. Che anche Simone stia facendo il suo gioco?

Nel mentre Nancy e Malena si sono occupate di fare la spesa con le llempiras vinte con la prova ricompensa. Raz ovviamente mette le mani avanti, rinunciando al cibo per non aver partecipato alla prova. Simone non ci pensa due volte a infierire, dicendo a Raz che tanto le naufraghe avevano già deciso di non farlo mangiare. Ma le parole del modello non sono passate inosservate e subito Nancy controbatte :“Non servi a niente. Sei solo bello.”

isola dei famosi

A quanto pare l’aria sull’Isola dei Famosi continua a farsi sempre più pesante. Le due “squadre”continuano a buttarsi cenere l’una sull’altra. Solo Eva rimane immune ai loro litigi. L’attrice silenziosamente sta innalzando la sua fortezza. Se prima eravamo più che sicuri che il favorito fosse Raz, adesso dovremmo incominciare a dubitare? Anche la Grimaldi ha dimostrato di piacere molto al pubblico, vista la sua ultima vittoria in nomination. Non si può mai essere certi di nulla, sopratutto quando a decidere è la maggioranza!

Per  tutte le news sull’Isola, iscriviti al gruppo: L’Isola dei Famosi  Official Italia e segui la paginaL’isola Dei Famosi FanReality!


Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts
Inline
Inline