la versione di prova di Dishonored 2, che permette ai giocatori di affrontare le prime tre missioni della campagna nei panni dell’imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano, è ora disponibile per il download su PlayStation®Store, Xbox Store e Steam!

I giocatori che sceglieranno di passare al gioco completo riceveranno uno sconto del 50% sull’acquisto tramite PlayStation®Store, Xbox Marketplace e Steam per un periodo limitato di tempo. Inoltre, chi passa alla versione completa del gioco durante o dopo la versione di prova manterrà tutti i salvataggi effettuati e potrà continuare a divertirsi con la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui sono arrivati nella versione di prova. Guarda il nuovo video realizzato per la pubblicazione della prova gratuita a questo indirizzo:

Vesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il seguito dell’acclamato gioco d’azione in soggettiva di Arkane Studios, vincitore di oltre 100 premi Gioco dell’Anno. Dishonored 2 è stato definito da IGN come “incredibile” e “splendido sequel”, dichiarato un “capolavoro” da Eurogamer e osannato come “una magnifica storia di vendetta come poche altre” da Game Informer. Premiato con il titolo di Gioco dell’Anno da PC Gamer, Gioco dell’Anno per PlayStation 4 da IGN e Miglior Gioco Azione-Avventura ai The Game Awards 2016, Dishonored 2 ha ottenuto oltre 100 premi come miglior gioco del 2016.

Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell’Esterno, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?

Per maggiori informazioni sulla prova gratuita, visita Bethesda.net Per maggiori informazioni su Dishonored 2, visita dishonored.bethesda.net.


John Doe

View all posts
Inline
Inline