A vent’anni dalla sua creazione, Sailor Moon, continua a incantare sul grande schermo nuove e vecchie generazioni.

Se prima erano solo voci di corridoio, adesso è arrivata la conferma ufficiale. Dopo l’arrivo a dicembre  2016 dei primi due archi narrativi dell’amato anime,  anche la terza parte sulle avventure della guerriere Sailor sta per arrivare. I nuovi episodi di  Sailor Moon Crystal, andranno in onda ad aprile,non appena finiranno  le repliche della prima e seconda stagione, sempre su Rai Gulp.

sailor moon

Il manga, nato dalla penna di Naoko Takeuchi, racconta le avventure di Usagi Tsukino (Bunny), ragazza goffa e piagnucolosa, ma dal grande cuore. Un giorno Bunny, incontra Luna, una gatta alquanto speciale, che dopo essere stata salvata dalla ragazza, decide di donargli dei poteri. Da quel momento in poi, la vita di Usagi, cambierà completamente, rimanendo comunque una ragazza semplice e buffa, ma che all’occorrenza si trasforma in un eroina, per proteggere la terra dagli attacchi del nemico. La sua missione inoltre è quella di ritrovare il Cristallo d’Argento Leggendario con le altre guerriere e proteggere la “Principessa Serenity”.

Ma un’altra novità che riguarda le combattenti con il vestito alla marinara è l’arrivo  di un nuovo musical, intitolato “Amour Eternal”. Lo spettacolo ha già fatto il giro di alcune città giapponesi, tra cui Tokyo, riscontrando un modesto successo. La prossima tappa è prevista per il 7 Aprile 2017 ad Houston, in occasione dell’Anime Matsuri. 

 

 


Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts
Inline
Inline