I fan di Harry Potter potranno solo sognare di ricevere un invito per Hogwarts ma da oggi potranno assaporare il gelato alla Burrobirra. 

La Burrobirra, il drink cremoso ricoperto di schiuma gustato da Harry Potter e i suoi amici nella saga più famosa del pianeta, è ora disponibile sotto forma di gelato. Infatti la Yuengling’s Ice Cream con sede in Pennsylvania, Stati Uniti, ha introdotto il nuovo gusto nella sua linea di gelati. Questa nuova delizia viene descritta come un mix tra gelato alla crema al burro e caramello con un vortice di altrettanto caramello all’interno del composto. Insomma una vera e propria bomba calorica che farà felici non solo i fan di Harry Potter ma tutti gli amanti del gelato.

Il gelato alla Burrobirra, famoso drink di Harry Potter
Il gelato alla Burrobirra, famoso drink di Harry Potter

David Yuengling, presidente della casa produttrice del gelato ha così scritto in un comunicato stampa:

“Cerchiamo sempre un modo per ispirare i nostri fan e suscitare creatività. Se è il nome del gusto e la descrizione o la ricetta in se – siamo sul mercato per divertire. Speriamo di aver reso orgogliosa J.K. Rowling con questo gusto.”

 

Purtroppo i fan italiani non avranno modo di assaggiare questa nuova chicca Made in Usa, infatti il gelato è in vendita solo negli Stati Uniti nei supermercati e sul sito della compagnia.

 


Commenta su Facebook!

valentinaturci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts
Inline
Inline